Villa Manin il mercoledì diventa mondana, la sera va in scena il MercoleDoge

Ogni settimana una festa a tema diversa, questo mercoledì 5 la festa dei fiori con “Flowers ”, con tantissimi regali floreali, mercoledì prossimo il “carnevale d'estate” con centinaia di maschere per i clienti e la gara di selfie mascherato.

Già archiviate due serate, Villa Manin si appresta ad ospitare anche per agosto gli eventi serali e mondani di “MercoleDoge”, le serate musicali che tanto successo stanno avendo nell'esedra della villa più bella della regione. , luci, colori e molta gente divertita contraddistinguono queste serate estive che entrano nel vivo: ogni settimana una festa a tema diversa, questo mercoledì 5 agosto la festa dei fiori con “Flowers Party”, con tantissimi regali floreali, mercoledì prossimo il “carnevale d'estate” con centinaia di maschere per i clienti e la gara di selfie mascherato.

MercoleDoge è un evento settimanale, nella barchesse di Villa Manin del ristorante Del Doge, ogni mercoledì d'estate si uniscono la storicità della villa alla colonna sonora dei grandi successi. Gli organizzatori hanno voluto ribattezzare le serate “MercoleDoge” proprio per sottolineare l'importante luogo al desiderio di far conoscere alla clientela la residenza dei dogi. Sarà l'occasione per un drink ghiacciato nella più bella villa del Friuli con una perfetta colonna sonora, accompagnati da una atmosfera meravigliosa.

Il “MercoleDoge” continuerà per tutta l'estate, il ristordante del Doge si trova in Villa Manin a Passariano di Codroipo, le serate avranno inizio alle ore 20.30, con ingresso gratuito. Informazioni sulla pagina Facebook ufficiale “MercoleDoge”.

 

mercoledoge 003 Villa Manin il mercoledì diventa mondana, la sera va in scena il MercoleDoge mercoledoge 002 Villa Manin il mercoledì diventa mondana, la sera va in scena il MercoleDoge mercoledoge 001 Villa Manin il mercoledì diventa mondana, la sera va in scena il MercoleDoge mercoledoge 004 Villa Manin il mercoledì diventa mondana, la sera va in scena il MercoleDoge

Previous Post
Next Post

Rispondi