Udine

La Gasthaus, trattoria con piatti austriaci a Codroipo (ex Casa Matta)

Il noto locale codroipese, famoso in tutta Italia grazie anche ai prestigiosi premi ricevuti negli anni, cambia e diviene “La Gasthaus”, una trattoria e birreria con la vocazione del buon mangiare e del ben stare.

APERTO DAL GIOVEDI ALLA DOMENICA DALLE 19.00

Finalmente una nuova alternativa alle solite cene e alle mode passeggere. Un locale caldo ed accogliente, dall’atmosfera rilassata e familiare. Dove poter assaporare le più buone specialità austriache con piatti di qualità. Dalla vera wiener schnitzel ai knödel, dai berner würstel ai pretzel, al goulash e alla sacher torte e tantissime altre specialità … e poi un tocco di Germania con le grandi birre artigianali bavaresi. La novità a Biauzzo di Codroipo: un po’ trattoria, un po birreria.

 

Il posto giusto per mangiare bene, per passare una serata in famiglia e in compagnia… per stare lontani dal logorio della vita moderna. Perchè La Gasthaus è un po’ trattoria e un po’ birreria. Così, semplicemente. Un locale caldo e accogliente, grazie anche alla struttura che fa del legno la sua caratteristica, quasi uno chalet di montagna. Con tantissimi tavoli, di tutte le forme, dai più piccoli da due persone, fino ai grandi tavoloni per le compagnie numerose. Studiati per stare bene assieme e passare una serata tranquilla e spensierata.

 

IL VENERDI: Una volta a settimana la serata per scatenarsi con tutte le più belle canzoni e i successi di sempre… e si canta da soli o tutti assieme per divertirsi. Con calma, ogni venerdì dopo cena e fino a tardi, il Karaoke.

 

LA GASTHAUS presso Birreria La Casa Matta
Via Codroipo, 4 (Località Biauzzo) – 33033 Codroipo (UD)
Tel/Fax: 0432.905550 – Mobile/SMS: 346.1614215

http://www.lagasthaus.com

 

la gasthaus a La Gasthaus, trattoria con piatti austriaci a Codroipo (ex Casa Matta) la gasthaus b La Gasthaus, trattoria con piatti austriaci a Codroipo (ex Casa Matta)



Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi e le manifestazioni? Iscriviti alla newsletter!

Rispondi

You may also like

Leggi anche…

Loading...