Categories: Udine

0.02.2017 – Ostetrika Gamberini The voice – Al Funky Go Codroipo

Partecipa alla serata il Ritorno di Timothy Rock Cavicchini e Ostetrika Gamberini con Ostetrika Gamberini RockFamily
Prenotazione tavoli 0432904131
Vi aspettiamo al Funky Go Codroipo con “THE VOICE” Timothy Cavicchini

La band formatasi nel 1996 ha all’attivo piu’ di 1500 concerti con una media di ben 140 eventi all’anno nei piu’ importanti locali e del Nord Italia. E’ considerata, nel circuito coverband, tra le formazioni cult e con più personalità, grazie ad una accurata preparazione dei musicisti e dello spettacolo unico nel suo genere. Diverse firme importanti hanno colto negli anni l’appeal e la simpatia degli Ostetrika organizzando insieme a loro indimenticabili esibizioni promozionali come Lovable, Ducati, Nike, Datch, Automatic e a partire dal 2013 Diadora.

 

 

Il 2013 vede il trionfo del leader Timothy nel Talent televisivo “The Voice of Italy” in onda su Rai Due da febbraio a fine maggio; il secondo posto assoluto gli permette di ottenere un contratto discografico con la casa discografica Universal, e una collaborazione con Diadora come Testimonial.
La pubblicazione dell’EP “A FUOCO” appena uscito schizza ai vertici della classifica Itunes.
All’uscita del disco, segue la realizzazione del video di “A FUOCO” e successivamente quello di “ALT””ALTROVE” insieme a tutti gli Ostetrika, entrando in programmazione sulle nazionali. L’interesse dei media (RTL, Vanity Fair e altri) e delle grandi piazze d’Italia si fa sentire subito garantendo alla band un estate “infuocata” con piu’ di 70 concerti nel “A FUOCO TOUR 2013”. Oltre a ciò, una serie di prestigiose ospitate ad eventi di portata nazionale come i Festival di “Radio Bruno Estate” a Mantova e Modena e il “Verona Talent Show” permette a Timothy e agli Ostetrika di esibirsi davanti a audiences oceaniche!
LIVE IS LIFE TOUR 2014-15 si è aperto con la partecipazione al COCACOLA SUMMER FESTIVAL a ROMA in Piazza del Popolo (VIDEO) trasmessa da Canale 5, con il singolo FONDAMENTALMENTE.

Il 7 è uscito il Nuovo Singolo “Ti Rubo Gli Occhi” per l’Etichetta Baraonda RTL 102.5, in tutte le radio nazionali.

DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

BLOND:ISH porta a Londra Bye Bye Plastic

La fondazione Bye Bye Plastic della dj e producer canadese BLOND:ISH annuncia un’importante partnership con…

4 giorni ago

Villa delle Rose: Bob Sinclar e WhoMadeWho

Il primo week-end lungo di questa estate si avvicina e la Villa delle Rose lo…

1 settimana ago

Vega Discoteque Gallipoli: innovazione e tradizione

Estate 2025: Vega Discoteque è un luogo dove l’innovazione tecnologica incontra la tradizione del Salento

1 settimana ago

Digitalogia, il nuovo libro di Gabriele Gobbo

Tecnologia, vita quotidiana e spirito critico si incontrano nel libro Digitalogia, il nuovo saggio di Gabriele…

1 settimana ago

Vision Open Air presenta &ME (4 hours set) all’ex Macello

Secondo appuntamento stagionale con Vision Open Air all’ex Macello di Milano, con ospite speciale &ME…

2 settimane ago

DANCEFLOOR: come aiutare dj e club a crescere

Grazie a Dancefloor, è iniziata una nuova fase per vivere e conoscere al meglio la…

2 settimane ago