Seconda edizione de “Il G.A.S. mi plas!” domenica 28 maggio 2017 dalle 10:00 alle 19:00 presso l’Area di Festintenda a Chiasiellis.

L’Associazione Una Goccia di Mortegliano, con l’associazione culturale “Il Cantiere” ed il gruppo ‘Il G.A.S. mi plas’, presentano la seconda edizione de “Il G.A.S. mi plas!”,
domenica 28 maggio 2017 dalle 10:00 alle 19:00 presso l’Area di Festintenda a Chiasiellis.
La manifestazione promuove il consumo di prodotti locali con una mostra mercato per conoscere i Gruppo di Acquisto Solidali (G.A.S.), i produttori del Friuli Venezia Giulia ed il commercio equo. Saranno presenti stands con prodotti da agricoltura biologica e commercio equo, alimentari, abbigliamento, erbe officinali, cosmesi e artigianato. Ad animare la giornata ci saranno laboratori per bambini, giochi e truccabimbi a cura del gruppo animatori “Ragazzi si cresce” e dell’Associazione Nati per Giocare.
IlGasMiPlas 2 Seconda edizione de Il G.A.S. mi plas! domenica 28 maggio 2017 dalle 10:00 alle 19:00 presso lArea di Festintenda a Chiasiellis.
 
Nel pomeriggio ci sarà la presentazione del libro l’Albero Capovolto con l’autore Stefano Montello.
 
Il bar e la cucina saranno aperti tutto il giorno, il menu proposto sarà preparato con gli ingredienti dei produttori locali presenti.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Mortegliano, si svolgerà anche in caso di pioggia sotto il grande tendone di Festintenda. Ingresso libero.
In allegato due foto dell’edizione precedente e il programma della giornata.
Previous Post
Next Post