martedì 25 luglio 2017, il concerto di Sting a Cividale del Friuli Mittelfest annuncia ufficialmente il grande evento di chiusura dell’ edizione 2017

Ha venduto oltre 100 milioni di dischi, ottenuto complessivamente 16 Grammy, 1 Golden Globe e tre nomination all'oscar.
Inserito nella Rock And Roll Hall of Fame e nella Songwriters all of Fame con i The Police e poi da solista si è affermato come uno degli esponenti più influenti della mondiale di sempre.
Il compositore, cantante, cantautore, autore e attivista britannico salirá sul palco del Parco della Lesa di Cividale del Friuli il 25 luglio, unico concerto nel nordest del suo nuovo tour mondiale.

 

La storica connotazione internazionale di Mittelfest si conferma con la presenza di una grande star della musica mondiale dopo la grande notte di Santana lo scorso anno. A suggellare la 26.ma edizione della rassegna con un strepitoso evento live sarà infatti il grande Sting, fra i più importanti esponenti della musica di sempre, dal vivo il prossimo 25 luglio (avvio del sabato 15) sul palco del Parco della Lesa.

Quello di Cividale sarà anche l'unica data italiana per il Nordest del nuovo tour mondiale dell'artista britannico dal titolo “57th & 9th”, evento che richiamerà di certo moltissimi appassionati anche da tutta Italia e dai nostri vicini europei.

 

Special guest: Joe Sumner e The Last Bandoleros (Nord America ed Europa). I biglietti per il concerto sono in vendita sul circuito Ticketone. Info, prezzi e punti vendita su www.azalea.it .

Articolo via ViviCodroipo.com

Previous Post
Next Post