UDIN&JAZZ – Presentato il calendario della 27a edizione. Fra i protagonisti Toquinho e Maria Gadù, Remo Anzovino e Roy Paci, Mulatu Astatke e Bombino

“Etnoshock”, uno straordinario viaggio attraverso musiche e culture che influiscono sempre di più nello sviluppo del jazz e della musica moderna globale, fra sperimentazione e ritmi ancestrali, fra scenari metropolitani e retaggi tribali.

È questo il tema prescelto per la 27° edizione di Udin&Jazz, festival unico per la sua importante storia, per la progettualità ed per la continua ricerca e promozione di nuovi talenti sulla scena jazz regionale e nazionale. Sotto la direzione artistica di Giancarlo Velliscig, il festival presenta oggi il suo calendario completo, con decine di eventi che animeranno le vie e le piazze di Udine e non solo, dal prossimo 30 giugno e fino al 13 luglio, per l’organizzazione dell’Associazione Culturale Euritmica, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, i Comuni di Udine, Cervignano del Friuli e Tricesimo, la Fondazione Friuli e l’Agenzia PromoTurismoFVG.

 

Per consultare tutto il programma completo e per tutte le informazioni sui biglietti e gli orari degli spettacoli visitare il sito www.euritmica.it.

Articolo via ViviCodroipo.com

Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi e le manifestazioni? Iscriviti alla newsletter!

%name UDIN&JAZZ   Presentato il calendario della 27a edizione. Fra i protagonisti Toquinho e Maria Gadù, Remo Anzovino e Roy Paci, Mulatu Astatke e Bombino

About Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte.

0