La Gasthaus, ristorante con piatti austriaci a Biauzzo (ex Casa Matta)

Il noto locale codroipese, famoso in tutta Italia grazie anche ai prestigiosi premi ricevuti negli anni, è cambiato e ora si chiama “La Gasthaus”, una trattoria e birreria con la vocazione del buon mangiare e del ben stare.

APERTO DAL VENERDI ALLA DOMENICA DALLE 19.00

Finalmente una nuova alternativa alle solite cene e alle mode passeggere. Un locale caldo ed accogliente, dall'atmosfera rilassata e familiare. Dove poter assaporare le più buone specialità austriache con piatti di qualità. Dalla vera wiener schnitzel ai knödel, dai berner würstel ai pretzel, al goulash e alla sacher torte e tantissime altre specialità … e poi un tocco di con le grandi birre artigianali bavaresi. La novità a Biauzzo di Codroipo: un po' trattoria, un po birreria.

Il posto giusto per mangiare bene, per passare una serata in famiglia e in compagnia… per stare lontani dal logorio della vita moderna. Perchè La Gasthaus è un po' trattoria e un po' birreria. Così, semplicemente. Un locale caldo e accogliente, grazie anche alla struttura che fa del legno la sua caratteristica, quasi uno chalet di montagna. Con tantissimi tavoli, di tutte le forme, dai più piccoli da due persone, fino ai grandi tavoloni per le compagnie numerose. Studiati per stare bene assieme e passare una serata tranquilla e spensierata.

 

 

LA GASTHAUS presso La Casa Matta della FAMIGLIA GOBBO
Via Codroipo, 4 (Località Biauzzo) – 33033 Codroipo (UD)
Tel/Fax: 0432.905550 – Mobile/SMS: 346.1614215

 

http://www.lagasthaus.com

 

 

La Gasthaus Nov Fronte La Gasthaus, ristorante con piatti austriaci a Biauzzo (ex Casa Matta)

 

 

La Gasthaus Nov retro La Gasthaus, ristorante con piatti austriaci a Biauzzo (ex Casa Matta)

Articolo via ViviCodroipo.com

Previous Post
Next Post