IN ARRIVO LA FIERA INDUSTRIALE SAMUEXPO A PORDENONE, DALL’1 AL 3 FEBBRAIO

SamuExpo, la fiera dedicata al mondo della metalmeccanica e plastica che raggruppa i saloni tecnici storici SamuMetal, SamuPlast, Subtech e la nuova area Fabbrica 4.0, ritorna a Pordenone dall’1 al 3 Febbraio 2018.

Potete trovare online sul nostro sito all’indirizzo samuexpo.com/espositori-2018 la lista dei partecipanti, in continuo aggiornamento, che hanno già aderito alla prossima edizione e che saranno presenti in fiera.

 

QUI LA PAGINA EVENTO SU FACEBOOK

 

general gallery 1 IN ARRIVO LA FIERA INDUSTRIALE SAMUEXPO A PORDENONE, DALL’1 AL 3 FEBBRAIO

 

Il focus di quest’anno è l’incremento dell’internazionalizzazione del Salone (già certificato come Manifestazione Internazionale) grazie a un Roadshow che vedrà il team del salone tra i protagonisti delle fiere di settore più rilevanti d’Europa, il tutto contornato da un grande impegno in comunicazione con nuovi media partner italiani e stranieri.

FABBRICA 4.0, la nuova Digital revolution area, è uno spazio espositivo, dimostrativo e dedicato a workshop aziendali dove verranno approfondite e presentate alcune delle novità della 4° rivoluzione industriale. All’interno di quest’area saranno presenti alcuni dei migliori player che presentano le tipologie di prodotti/servizi, definite abilitanti dal piano nazionale Industria 4.0

 

Ottieni il tuo pass di ingresso gratuito a SamuExpo a questo link

 

modulo IN ARRIVO LA FIERA INDUSTRIALE SAMUEXPO A PORDENONE, DALL’1 AL 3 FEBBRAIO

Articolo via ViviCodroipo.com

Previous Post
Next Post