In FriulI: Rock and Pop Music: La migliore musica italiana e internazionale in concerto

 

La migliore pop e rock italiana e internazionale, un calendario di concerti che riempirà di grande musica le notti estive del Nordest. Ad aprire le danze il trio d'assi Max, Nek e Renga, insieme sullo stesso palco per presentare il progetto live che li vede per la prima volta uniti il prossimo 11 luglio a Villa Manin di Codroipo.

Il 15 luglio riflettori accesi sull' di Verona, con l'unico concerto italiano di Joss Stone, la regina del soul, un'artista straordinaria che si esibirà in una location altrettanto straordinaria. Ancora grande rock internazionale protagonista in due distinti appuntamenti in programma entrambi il 18 luglio. All'Arena Alpe Adria di Sabbiadoro di scena i Kasabian, alternative rock band britannica, mentre nella meravigliosa Piazza Unità di Trieste arriverà un'icona rock assoluta, Steven Tyler, leader degli Aerosmith, che per l'occasione si esibirà con la Loving Mary Band, un concerto e un evento da non perdere. Sempre a Trieste, sabato 21 luglio, ecco arrivare un altro grande della scena mondiale, il visionario David Byrne, già fondatore dei Talking Heads, artista simbolo della new wave americana.

La gypsy punk band più amata al mondo, i Gogol Bordello, saranno invece protagonisti domenica 22 luglio al Festival di Majano con il “Seekers and Finfers Tour”. Un doppio appuntamento estivo aspetta anche per i Negrita, band sinonimo di rock and roll italiano, sul palco del Festival di Majano il 26 luglio e del Mirano Summer Festival il 27 luglio. Info e biglietti su http://bit.ly/RockFVG

 

evento friuli rockpop 553x1000 In FriulI: Rock and Pop Music: La migliore musica italiana e internazionale in concerto

 

http://bit.ly/RockFVG ➡ Rock and Pop Music: La migliore musica pop e rock italiana e internazionale, un calendario di concerti che riempirà di grande musica le notti estive del Nordest.

Previous Post
Next Post

Rispondi