Esce nuovo video ORO CAFFE, girato in FVG con tutti protagonisti friulani

E' online il nuovo video corporate, appena girato in Regione e realizzato con staff interamente friulano, della torrefazione friulana ORO CAFFÈ che ha saputo interpretare tutti i valori del sostanziale cambiamento di immagine che sta investendo il brand nell'ultimo anno, con un linguaggio fresco e diretto che tocca le corde più profonde della passione per il proprio lavoro. 

 

Che gusto ha la passione? Quattro storie di quattro personaggi chiave del settore della torrefazione, quali il barista, il torrefattore, il coffee trainer ed il selezionatore si intrecciano con dinamismo e maestria con l'obiettivo di rappresentare le mille sfaccettature che compongono il mondo del caffè. Tutte facce di una stessa realtà fatta di passione, cura del dettaglio, piacere della condivisione e convivialità. Tutti aspetti necessari a rendere unico un prodotto così amato e condiviso nel Mondo, indelebile portabandiera del Made in Italy.

 

Questo progetto nasce dalla voglia di rispecchiare al meglio la nuova fase che sta vivendo l'azienda ORO CAFFÈ nell'ultimo anno. Si è iniziato con il restyling del logo per poi passare al rinnovo del packaging dell'intera linea di produzione – vale a dire dei sacchi da 1 kg di caffè (in 7 varianti), dei barattoli e mattonelle da 250 gr, delle confezioni delle capsule – al lancio del nuovo sito e-commerce https://shoporocaffe.com/, al cambio delle tazze e tazzine in porcellana, migliorate sia nella realizzazione che nella personalizzazione, per arrivare ad oggi con la realizzazione del video corporate aziendale. 

 

 

Per la realizzazione di quest'ultimo progetto ORO CAFFÈ ha girato tutte le scene tra Udine e Trieste e ha voluto coinvolgere uno staff interamente FRIULANO: tutti collaboratori, esperti del settore, Samira Lui già “Miss FVG 2017” – arrivata terza al concorso nazionale Miss Italia ed incornata “Miss Cinema 2017” – amici imprenditori locali ben conosciuti, che gravitano attorno all'azienda e che rappresentano il territorio friulano in cui l'azienda è presente da oltre 30 anni. Un intento che descrive la filosofia aziendale da sempre contraddistinta dall'unione delle forze e dalla condivisione degli obiettivi. Location esclusive alcuni degli ADORO CAFÈ della catena di caffetterie di proprietà di ORO CAFFÈ, presente oggi con 5 locali in Italia ed uno in Svezia.

 

“Siamo davvero soddisfatti del risultato – ha commentato Elisa Toppano, Manager ORO CAFFÈ – soprattutto perché mi sembra riuscito l'intento di mostrare quanto lavoro, quanti piccoli dettagli e quanta passione si nascondano dietro ad un chicco di caffè che deve trasformarsi per arrivare a regalare un'esperienza unica nella nostra tazzina di ogni giorno ed accompagnarci nella quotidianità per regalarci quell'attimo di pura piacevolezza. Questo video verrà diffuso non solo in Italia ma anche all'Estero, dove siamo presenti in oltre 30 Paesi e dove oggi raccogliamo oltre il 50% del nostro fatturato”.

 

Il video, realizzato e curato dall'agenzia UNIDEA di Udine, caratterizzato da un linguaggio fresco e contemporaneo è presente sul canale YouTube di ORO CAFFÈ e sulla pagina Facebbok aziendale  verrà diffuso principalmente sul web nella sua versione originale da 2' ed anche sul canale in chiaro di “Udinese TV” e di altre emittenti locali, in via di definizione; inoltre due micro versioni da 10'' verranno passate anche sugli schermi dello Stadio “DACIA ” di Udine dell'Udinese Calcio, di cui l'azienda è OFFICIAL PARTNER, in occasione degli intervalli durante i match di Serie A. 

evento friuli esce nuovo video oro caffe girato in fvg con tutti protagonisti friulani new video frames Esce nuovo video ORO CAFFE, girato in FVG con tutti protagonisti friulani

Previous Post
Next Post

Rispondi