BabboFelice.it, un nuovo blog di un neo papà friulano

È nato da pochi giorni il nuovo blog “Babbo Felice” dedicato ai papà, autore del progetto è un ragazzo friulano diventato papà appena due mesi fa.

L'idea del blog babbofelice.it nasce dall'interesse suscitato da alcuni post su Facebook dedicati ai neo papà e quindi, perché non condividere con tutti le esperienze e i consigli nati nella vita reale, imparati giorno dopo giorno?

L'obiettivo ovviamente non è quello di dare consigli assoluti ma piuttosto raccontare quello che succede durante la giornata, come risolvere le situazioni e come si divide fra casa e lavoro.

Ovviamente nell'era della condivisione, la partecipazione è aperta a tutti, sia tramite i commenti ai post sia con veri e propri interventi e la pubblicazione di post propri, interessante la possibilità di pubblicare anche pensieri delle mamme, per conoscere il loro punto di vista femminile.

Il blog si raggiunge all'indirizzo www.babbofelice.it e dispone di una pagina Facebook, un profilo Twitter, uno Instagram e un canale Telegram.

 

 

evento friuli babbofelice it un nuovo blog di un neo papa friulano avatar babbo felice BabboFelice.it, un nuovo blog di un neo papà friulano

Previous Post
Next Post

Rispondi