Categories: TecnologiaUdine

In uscita “I Ladri di Regali”, il primo libro della friulana Catia Gobbo, un racconto natalizio per bambini

Si chiama I Ladri di Regali ed è il primo libro digitale di Catia Gobbo, in uscita con lo pseudonimo di Nonna Catia, sui principali store online: Amazon e Apple. Si tratta di un racconto natalizio per bambini corredato da disegni realizzati dalla stessa autrice, col suo stile inconfondibile. L’eBook è già prenotabile sui due negozi online al prezzo di lancio di 0,99 Euro.

 

 

“I Ladri di Regali” è una fiaba natalizia per bambini che racconta un piccolo mistero per Babbo Natale e i suoi aiutanti (l’elfo Satteenkaari e l’elfa Mausikka, le renne e Mamma Natale). Non può certo mancare la magica slitta per portare i regali a tutti i bambini del pianeta. Il libro è corredato dai disegni dei personaggi realizzati a mano da Nonna Catia, immersi in fondali grafici fantasiosi e colorati. Nonché dalle tavole originali dei personaggi del libro, a colori e in grande formato (cliccabili per lo zoom).

 

“Questa storia nasce dall’amore per i miei nipotini.” – ci racconta Nonna Catia – ” È un messaggio per dire loro che per quanto birichini possano essere poi tutto va a finire bene. È un messaggio per dire loro che sono il mio più grande regalo di Natale, la mia più grande fonte di ispirazione. È un messaggio per dire loro: vi voglio bene.”

 

Per venire incontro anche alle famiglie italiane all’estero, è disponibile anche il libro cartaceo, acquistabile in tutto il mondo sempre attraverso Amazon. Mentre la versione iBook per dispositivi Apple ed eBook per dispositivi Kindle, sarà disponibile in oltre 50 paesi; sempre in lingua italiana.

 

 

In più è stato attivato anche un “club virtuale” sul sito nonnacatia.it che consente agli iscritti di scaricare gratuitamente la versione Audiolibro della storia, con la voce narrante, gli effetti audio e le musiche di sottofondo. Ma non solo, disponibili al download anche i disegni da colorare coi personaggi del libro.

 

 

Il personaggio di Nonna Catia ama descriversi così: “Sono Nonna Catia, scrivo e disegno fiabe e racconti per bambini e ragazzi. Mi piace stare sulla mia sedia a dondolo in salotto, assieme alle mie civette, ne ho a centinaia, ovviamente non sono vere, ma sono fatte di tantissimi materiali con forme e colori diversi. Quando sento che i miei personaggi mi chiamano, corro nello studio dove ho un bel tavolone di legno pieno di matite, pennarelli e fogli di carta, e mi metto subito a scrivere e disegnare.”

Questo libro è il primo volume di una intera collana già in preparazione, dall’esaustivo nome di “Le Fiabe delle Feste”. Le informazioni e i link per la prenotazione sono reperibili via web sul sito www.nonnacatia.it

 

LINKS:
Amazon: https://amzn.to/2DJC542
Apple: https://apple.co/2T7MLOF
Libro cartaceo: https://amzn.to/2DrE6kx

 

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Villa delle Rose: gran finale di stagione

Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…

3 giorni ago

Vision: 25mila presenze, quattro eventi, top dj

25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…

3 giorni ago

Intelligenza Artificiale alla guida delle reti, 2 ottobre Milano

’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…

4 giorni ago

Vision al via con Martinez Brothers e Loco Dice

Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…

1 settimana ago

I superguest di Vision Open Air all’ex Macello

Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…

2 settimane ago

Tuo figlio sogna di inventare? Ecco il libro che trasforma la storia di Apple in un gioco creativo

Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…

3 settimane ago