LETKISS PARTY LA FESTA AL BACIO PER LA TUA NOTTE DI SAN SILVESTRO IN AUSTRIA

Non avete ancora deciso cosa fare per ? Non avete spazio o voglia di organizzare in casa vostra il classico di San Silvestro?  Non preoccupatevi, ci pensiamo noi!

Ogni 31 dicembre presso il risto-hotel  Südrast Dreilandereke, in Austria a 5 km da Tarvisio, si svolge, da oltre dieci anni, Letkiss Party, il classico veglione  d'altri tempi con un programma sempre ricco e divertente.

In un'atmosfera familiare ed accogliente, tipica delle case di montagna, con tavole elegantemente allestite e posto a sedere per tutti, potrete trascorrere piacevolmente la notte di San Silvestro in compagnia dei vostri amici o familiari.

 

evento friuli letkiss party la festa al bacio per la tua notte di san silvestro in austria locandina 2018 2019 stampa 708x1000 LETKISS PARTY  LA FESTA AL BACIO PER LA TUA NOTTE DI SAN SILVESTRO  IN AUSTRIA

 

Una ricca cena a buffet che spazia tra i sapori più tipici della cucina austriaca e internazionale, un tripudio di antipasti, piatti di carne e pesce ai ferri e un carrello super servito con ampia scelta di dolci, accompagnata da D.J. set con di ogni genere – dagli anni 50 ai successi delle classifiche di oggi, dal tango alla salsa fino all'immancabile trenino a ritmo di samba – saranno intervallati da giochi, premi e divertimento.

A mezzanotte non mancheranno fusette, coriandoli e fuochi artificiali che renderanno  l'evento indimenticabile.

Il prezzo è  di soli 50 € (bevande escluse) e i bimbi fino a 7 anni sono gratis. Insomma LETKISS PARTY è sicuramente la scelta migliore per gruppi di amici,  famiglie – presente anche una saletta attrezzata con giochi – o per single in cerca dell'anima gemella dove trascorrere spensieratamente il Capodanno. La famiglia Rainer vi aspetta!

 

Info 345 2655945 info@ceghedaccio.com

 

evento friuli letkiss party la festa al bacio per la tua notte di san silvestro in austria bus LETKISS PARTY  LA FESTA AL BACIO PER LA TUA NOTTE DI SAN SILVESTRO  IN AUSTRIA

Previous Post
Next Post

Rispondi