Serate gastronomiche friulane con musica all’agriturismo Al Casale di Codroipo

Ritornano le belle cene a tema gastronomico all'Agriturismo Al Casale di Codroipo. Con il meglio delle eccellenze regionali unite all'allietamento musicale con la storia della music dagli anni 60 ai giorni nostri, il sabato con DJ Alan Mellini e la domenica con sottofondo musicale in filodiffusione.

Il programma del nuovo ciclo di serate enogastronomiche è il seguente:

23-24 Febbraio il tema è: IL MUSET
16-17 Marzo il tema è: IL BACCALÀ
23-24 Marzo il tema è: IL FRICO
30-31 Marzo il tema è: LA COSTATA
6-7 Aprile il tema è: LO STINCO

Il più delle volte il menù degustazione è composto da Prosecco di benvenuto, antipasto, primo, secondo, dolce, acqua, vino della casa, caffè, digestivo, coperto, pane ad un prezzo calmierato. Ovviamente può variare in base alla tipologia di serata a tema.

L'Agriturismo Al Casale si trova nel borgo storico rurale dei Casali di Loreto a Codroipo lungo la strada 436 (in zona Pannellia) ed è anche una fattoria didattica con gli animali e luogo storico per eccellenza, con tanto di chiesetta con gli affreschi della scuola del Tiepolo.

Per informazioni: info@alcasale.eu oppure telefono 338.9948805

 

 

evento friuli serate enogastronomiche friulane con musica allagriturismo al casale di codroipo w4v5370 1000x667 Serate gastronomiche friulane con musica allagriturismo Al Casale di Codroipo evento friuli serate enogastronomiche friulane con musica allagriturismo al casale di codroipo w4v7193 1000x667 Serate gastronomiche friulane con musica allagriturismo Al Casale di Codroipo evento friuli serate enogastronomiche friulane con musica allagriturismo al casale di codroipo 86qw9712 Serate gastronomiche friulane con musica allagriturismo Al Casale di Codroipo evento friuli serate enogastronomiche friulane con musica allagriturismo al casale di codroipo w4v7188 1000x667 Serate gastronomiche friulane con musica allagriturismo Al Casale di Codroipo

Previous Post
Next Post

Rispondi