Italiamac Museum: prima tappa il 2 marzo a Muzzana (Udine)

Il nuovo progetto “Italiamac – Apple Vintage Museum” farà la sua prima tappa sabato 2 marzo a Muzzana del Turgnano (Udine) presso Soul Coworking, uno spazio polifunzionale che in futuro ospiterà in via permanente alcuni pezzi della collezione, creata con i Macinsosh di Italiamac, pezzi storici dei gestori dello spazio e altre chicche di amici e appassionati.

L'occasione è l'evento “Sabatograsso” durante la quale saranno presentati alcuni progetti di Soul Coworking e la collaborazione con l'Italiamac Museum. L'evento è previsto alle ore 11.00, ad ingresso gratuito e con un po' di buona di Michele Poletto in .

 

italiamac sourl coworking muzzana udine Italiamac Museum: prima tappa il 2 marzo a Muzzana (Udine)

 

Questo progetto di “collezionismo Apple” è appena nato e si sta lavorando per ampliarlo ogni giorno di più, si va quindi a quindi ringraziare lo spazio di Muzzana per aver creduto nell'idea e per ospitare una esposizione stabile, di cui vi parleremo ampiamente nelle prossime settimane, quando avranno sviluppato gli spazi e individuato i pezzi da mettere in mostra.

Vi ricordiamo che l'Italiamac Apple Vintage Museum sarà presente anche al MacDays 2019 presso la Fiera di Pordenone il 27-28 aprile 2019 durante Radioamatore Fiera Tecnologica.

 

italiamac italiamac museo apple 1280x778 Italiamac Museum: prima tappa il 2 marzo a Muzzana (Udine)

 

italiamac radioamatore fiera pordenone 2017 primo giorno 43 Italiamac Museum: prima tappa il 2 marzo a Muzzana (Udine)

 

italiamac macdays italiamac museum Italiamac Museum: prima tappa il 2 marzo a Muzzana (Udine)

Il MacDays presso la Fiera di Pordenone

Previous Post
Next Post

Rispondi