Apple Special Event in diretta su maxi schermo a Muzzana (UD)

Italiamac e Soul coworking servizi vi invitano Lunedì 25 Marzo alle ore 18:00 a guardare l'Apple Special Event in diretta su maxi schermo a Muzzana del Turgnano (UD).

Prima e dopo la diretta: Degustazione con drinks, vini e bollicine del Friuli Venezia Giulia e gustosi prodotti nostrani. Per l'occasione: saranno messi in esposizione i Macintosh d'Epoca dell'Apple Vintage Museum di Italiamac

 

📺 Appuntamento per guardare su maxi schermo
🍏 APPLE SPECIAL EVENT in diretta
🚗 Muzzana del Turgnano (UD)

🗓 25 Marzo, apertura alle 17:00

 

In collaborazione con:

  • Sei un utente Mac se…
  • Italiamac Apple Vintage Museum
  • MacDays
  • MacPremium
  • HelloFVG
  • LagunaMagazineFVG
  • DiscoBar.it

 

Ingresso gratuito. La sala di Soul Coworking Servizi si trova a Muzzana del Turgnano (UD), ingresso dal parcheggio del cimitero ;-)

Come arrivare: A Muzzana del Turgnano, dalla strada statale alla rotonda del cimitero prendere Via Gervasio e poi imboccare l'entrata del parcheggio pubblico di Via del Donatore.

 

italiamac mappa soul coworking italiamac museum 1024x644 Apple Special Event in diretta su maxi schermo a Muzzana (UD)

Link mappa Google

 

italiamac soul coworking muzzana udine 1024x780 Apple Special Event in diretta su maxi schermo a Muzzana (UD)

italiamac muzzana soulcoworking sabato grasso 054 lda 1024x683 Apple Special Event in diretta su maxi schermo a Muzzana (UD)

Muzzana del Turgnano, 02/03/2019 – Soul Coworking Servizi – Sabato Grasso – Aperitivo con degustazione – Foto Luca A. d'Agostino/Phocus Agency © 2019

evento friuli apple special event in diretta su maxi schermo a muzzana ud evento apple muzzana 1000x563 Apple Special Event in diretta su maxi schermo a Muzzana (UD)

 

* Iniziativa indipendente non collegata a Apple Inc.

Previous Post
Next Post

Rispondi