Una anteprima d’estate al Parco del Cormor di Udine domenica 19 maggio dalle ore 18.00 un evento culinario con il sottofondo della musica degli Hanky Panky e con la famosa porchetta dello spaccio agricolo Narduzzi, assieme alla birra a caduta. Un aperitivo con degustazione dal tipico sapore estivo nel parco più bello della città.
Nell’area del chiosco fra le colonne della premiata struttura dell’architetto Pirzio-Biroli, immersi nel verde degli alberi, l’appuntamento con “porchetta, birra a caduta e live music” per una domenica alternativa da passare alle porte della città all’aria aperta, ideale per gruppi di amici ma anche famiglie con bambini. Al termine di un bel pomeriggio passato nel parco fra giochi e natura, si potrà quindi raggiungere l’area del chiosco per terminare in bellezza la domenica sera.
Questa è solo una anteprima dei tanti eventi che caratterizzeranno l’estate del Parco del Cormor fra serate culinarie, degustazioni enogastronomiche, musica al vivo, animazione e attività naturalistiche, culturali e di intrattenimento.
Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dalla tangenziale all’uscita Fiera. L’ingresso è sempre gratuito. Per informazioni e prenotazioni è attiva l’infoline 366.5423415 o il sito web www.parcormor.it
Sarà un’edizione più che speciale la quinta del festival MOGA, in programma a Caparica (Portogallo)…
WooMooN continua ad andare oltre i limiti con la sua musica e le sue esperienze…
Agosto 2025: torna l’elettrizzante festival NIBIRII, a cura del leggendario club Bootshaus di Colonia, il…
Quando si inizia a parlare di eventi elettronici all’aperto, un posto in primissima fila va…
Aperyshow, il primo Charity Festival Italiano, torna all’area Campo Fiera di Arsego (Padova), da giovedì…
Solumun+1 – una delle residenze più rinomate ibizenche – torna al Pacha di Ibiza ogni…