Sapori Pro Loco dal 11 al 12 e dal 17 al 19 maggio Villa Manin

Sapori Pro Loco, la grande festa delle tipicità del territorio organizzata a Villa Manin dal Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia.

L'edizione 2019 si terrà per due fine settimana dal 11 al 12 e dal 17 al 19 maggio. Confermato il format che tanto successo ha garantito in queste edizioni, con le Pro Loco che, ognuna nel proprio stand, proporranno i piatti tipici dalle Alpi al mare Adriatico, passando per la collina e la pianura. In più non mancheranno i migliori vini del territorio, le birre artigianali e il gelato regionale.

 

Tra le esedre del compendio dogale si potrà compiere un vero tour enogastronomico in miniatura del Friuli Venezia Giulia, preludio a una visita successiva sul territorio: infatti Sapori Pro Loco ha una forte valenza turistica, che ben si sposa con il movimento del turismo slow attento alle tradizioni e ai sapori della nostra regione. Attesi come ogni anno migliaia di visitatori per due ricchi anche di appuntamenti collaterali a tema, iniziative culturali e grandi spettacoli rigorosamente legati al territorio regionale.

 

Inoltre quest'anno, il 12 maggio,  farà tappa il Trophy Tour dei Campionati Europei Uefa Euro Under 21

 

Organizzato da:
Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia, tel. 0432 900908, info@prolocoregionefvg.org

 

INGRESSO LIBERO

INFO

Tel. +39 0432 821211

info@villamanin.it

 

Villa Manin

Piazza Manin, 10 – PASSARIANO DI CODROIPO

 

 

 

evento friuli sapori proloco 2019 ok 1000x838 Sapori Pro Loco dal 11 al 12 e dal 17 al 19 maggio Villa Manin

Previous Post
Next Post

Rispondi