Udine

Udine: Due giorni a tutta musica al Parco del Cormor il 20/21 giugno 2019

Il 20 e 21 giugno al Parco del Cormor di Udine arrivano gli eventi a tutta musica per chi rimane in città e vuole passare due serate fra divertimento e buon cibo.

 

Giovedì 20 giugno c’è la serata caraibica più famosa della regione che vedrà protagonisti dj Gaby & friends e ospiti speciali che andranno a formare una serata lunga e divertente. Ci sarà uno stage e un’esibizione di Annalisa e poi la coreografia del  Gruppo Amama Girls e ancora Arcoiris De La Bachata.

 

Il giorno dopo, venerdì 21 giugno, la seconda grande serata targata “Festivalparc” (dalle 21.00), che come dice il nome che si rifà la famosa trasmissione tv di un tempo, è una serata dedicata alla musica del momento. Per l’occasione arriva la data ufficiale del party “Peekaboo” con le hit del momento, i deejay Jostewie e Leo Rose, oltre che Dance Performers from Milan (NightProjectEvent).

 

parcodelcormor pubblico01 1024x561 Udine: Due giorni a tutta musica al Parco del Cormor il 20/21 giugno 2019

 

Menzione speciale per gli appuntamenti fissi: il martedì che vede protagonista il pesce con la cena a base di frittura mista, calamari e specialità del giorno che cambiano ogni settimana. La domenica pomeriggio verso le 15.00 l’animazione per bambini in chiave ecologica “NaturalMENTE” (dalle 14.00) con animazione per i più piccoli con le guide naturalistiche alla scoperta del parco e dei giochi di un tempo.

 

Si ricorda che l’area bar e ristoro è sempre aperta da mattina a sera con un completo servizio bar. Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dalla tangenziale all’uscita Fiera. L’ingresso è sempre gratuito, per informazioni e prenotazioni è attivo il numero WhatsApp 366.5423415, il sito web www.parcormor.it e la pagina Facebook.

 

parcodelcormor ristorante 1024x682 Udine: Due giorni a tutta musica al Parco del Cormor il 20/21 giugno 2019



Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi e le manifestazioni? Iscriviti alla newsletter!

Rispondi

You may also like

Leggi anche…