Settimana di Ferragosto al Parco del Cormor con il giro del mondo in 6 serate.

Ferragosto 2019 1 Settimana di Ferragosto al Parco del Cormor con il giro del mondo in 6 serate.

 

Il Parco del Cormor di Udine ha organizzato la “Settimana di in Città” con il giro del mondo in 6 serate! Un ciclo di appuntamenti con diversi temi culinari e diverse tipologie di musiche di accompagnamento. Per chi non va al mare è l'occasione giusta per una gita fuori porta nel più bel parco della regione, che lo ricordiamo è aperto ogni giorno e l'area ristoro sempre disponibile da mattina a sera.

 

Gli appuntamenti col giro del mondo di questo ferragosto udinese iniziano martedì 13 con l'ITALIA e la frittura mista, i calamari fritti e altre specialità del giorno; d'ambiente che toccherà tutti i generi musicali. Mercoledì 14: AUSTRIA e tema culinario austriaco. Birra a caduta, chiosco birre artigianali, piatto speciale austriaco e musica con selezioni a tema in stile Gasthaus.

 

Giovedì 15 agosto doppio appuntamento: apertura cucina anche a pranzo con carne alla griglia e specialità, poi la sera si vola in AMERICA LATINA il bellissimo Ferragosto Latino, la serata latina e caraibica più famosa della regione. Balli, stage, esibizioni e presentazioni di scuole e maestri. Venerdì 16 agosto un tocco internazionale con un fantastico concerto con il meglio del pop e del rock da tutto il mondo, dal vivo il Guitar Soundtracks trio.

 

parcodelcormor ristorante 1280x852 Settimana di Ferragosto al Parco del Cormor con il giro del mondo in 6 serate.

 

Sabato 17 è il turno del BALCANI con tema culinario Balcanico. Birra a caduta, piatto speciale balcanico, selezioni musicali Balkan Music e chiosco birre artigianali regionali friulane. domenica 18 STATI UNITI: Tema culinario Americano con birra americana, piatto speciale USA, selezioni musicali country e chiosco birre regionali.

 

Orari di massima delle serate: 19.00 apertura cucina, 19.30 apertura chiosco birre artigianali, 20.00 musica a tema, 22.00 concerto o animazione (ove previsti).

Si ricorda che l'area bar e ristoro è sempre aperta da mattina a sera con un completo servizio bar. Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dalla tangenziale all'uscita Fiera. L'ingresso è sempre gratuito, per informazioni e prenotazioni è attivo il numero WhatsApp 366.5423415, il sito web www.parcormor.ite la pagina Facebook.

Previous Post
Next Post

Rispondi