16 Aprile: Grande evento su Facebook e YouTube con gli albergatori, che raccontano il lavoro in quarantena.

Evento Virtuale Giovedì 16 Aprile dalle ore 21:00 alle ore 23:00 in diretta sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Gabriele Gobbo. Sarà possibile porre domande live e dire la propria opinione in tempo reale anche per gli spettatori.

In seguito al grande successo della diretta dedicata ai ristoratori, è stato deciso di ripetere l'esperimento ma con gli albergatori, altra categoria ora in forte difficoltà. Giovedì 16 Aprile dalle ore 21:00 alle ore 23:00 ci sarà una nuova diretta di gruppo dal titolo “Vita da albergatori in quarantena – Gli albergatori si raccontano”. Una diretta che potrà essere seguita sul canale YouTube di FvgTech e sulla pagina Facebook di Gabriele Gobbo, in cui con molti albergatori e operatori di settore si alterneranno in video per raccontare come affrontano questo periodo, quale sarà il futuro del turismo in Italia nei prossimi anni e come si preparano per la .

In video, pronti a rispondere a tutte le domande che gli spettatori faranno in tempo reale nei commenti del post, ci saranno gestori di hotel e B&B di , Bibione, Desenzano del Garda e altre zone d'Italia. Uno spaccato di vita reale che vuole mettere in luce le difficoltà ma soprattutto le idee per ripartire degli operatori di un settore in grande difficoltà ma che non si lascia abbattere dal periodo difficile.

Tutti assieme proveranno a lanciare nuove idee e strategie per ripartire con entusiasmo quando si potrà farlo, in modo schietto e sincero senza filtri, ma soprattutto si potrà partecipare alla discussione creando una sinergia attraverso l'interazione che la tecnologia mette a disposizione, proponendo domande e opinioni che saranno lette e visualizzate live.

Questo evento virtuale aperto a tutti, oltre che nei canali già menzionati, sarà condiviso da decine di pagine dedicate al turismo, inoltre molti albergatori hanno deciso di condividere la diretta sulle pagine dei proprihotel e diffondere l'invito alle loro associazioni.

La volontà di questo gruppo di operatori di settore è poter arrivare a più persone e colleghi possibili per dare un concreto aiuto sia per il morale sia sul lato pratico con idee e consigli, in questo momento più importanti che mai.

Al termine della diretta, il video rimarrà registrato e disponibile per la fruizione in differita on demand e sarà pubblicato anche sul Podcast di FvgTech.

 

LINK UTILI:

Diretta Facebook:
https://go.gabrigobbo.com/DirAlberghi

Diretta YouTube:
https://youtu.be/JFpOT9-S27w

Pagina informativa:
https://www.facebook.com/events/526029831663796/

Previous Post
Next Post

Rispondi