Categories: Udine

ELISA – Il live del 3 ottobre a Udine è rinviato a sabato 10 ottobre

Il concerto di Elisa, previsto per sabato 3 ottobre alle 17.00 in Piazza Primo Maggio a Udine, è rinviato a sabato 10 ottobre, sempre alle 17.00, sempre nella medesima venue. A motivare lo spostamento le pessime condizioni atmosferiche previste per i prossimi giorni in Friuli Venezia Giulia e in particolare a Udine, con temporali, acquazzoni e forte vento che non renderebbero possibili i lavori di allestimento e lo svolgimento in sicurezza del concerto. I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Per chi fosse impossibilitato a partecipare potrà rivendere il proprio biglietto sulla piattaforma Fansale del circuito Ticketone (https://www.fansale.it/fansale/). Per chi volesse cedere il proprio tagliando a terzi sarà possibile la procedura del cambio nominativo, da effettuare in uno dei punti vendita autorizzati (per chi ha acquistato in un punto fisico) o direttamente su Ticketone.it (per chi ha acquistato il biglietto online). Sarà possibile anche il rimborso del biglietto a partire da giovedì 1° ottobre e entro e non oltre il giorno martedì 6 ottobre, nel punto vendita di acquisto, consegnando i biglietti in originale, o direttamente su Ticketone.it per gli acquisti online. Eventuali informazioni possono essere richieste all'indirizzoecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101.     

Elisa, all'anagrafe Elisa Toffoli, è cantautrice, polistrumentista e produttrice musicale. Nella sua carriera ha conquistato 32 Dischi di Platino e il Disco di Diamante, e collaborato con grandissimi artisti come Pavarotti, Ennio Morricone, Tina Turner, Andrea Bocelli, Dolores O'Riordan, Imagine Dragins, tra gli altri. In Italia ha ottenuto tutti i principali premi e riconoscimenti in ambito musicale: il di nel 2001 con il brano “Luce (Tramonti a Nord Est)” – grazie al quale conquistò sei premi, incluso il primo posto nella categoria Big -, la Targa Tenco, 2 Premi Lunezia, 15 Italian Wind Music Awards, il Festivalbar, il Nastro d'Argento; oltre ad un MTV Europe Music Award e un Premio Regia Televisiva. La sua voce ha incantato registi come Quentin Tarantino e Tim Burton che l'hanno voluta nella colonna sonora dei loro film (“Django Unchained” e “Dumbo” targato Disney). Per Disney ha anche cantato e doppiato nel kolossal “Il Re Leone“. Nel 2019 la Mattel le ha dedicato una Barbie con le sue sembianze come modello positivo per le prossime generazioni. Elisa è anche Ambasciatrice per Save The Children.

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Spirit of Trance a Ferrara venerdì 28 giugno 2024

Venerdì 28 giugno 2024 one-day festival Spirit Of Trance, in programma in piazza Trento Trieste…

2 giorni ago

Al Matis closing party con Jake La Furia

Ultimo fine settimana stagionale per il Matis Club di Bologna: venerdì 26 aprile 2024 in…

7 giorni ago

The Fabulous e Ralf Pic-Nic al Peter Pan Club

È sempre festa grande al Peter Pan Club di Misano Adriatico, che si avvia nel…

1 settimana ago

All’Amnesia Milano special guest il brasiliano Alok

Mercoledì 24 aprile 2024 all’Amnesia Milano special guest il dj e produttore brasiliano Alok, numero…

1 settimana ago

Indira Paganotto Metamorfosi resident all’Amnesia

Indira Paganotto è pronta per tornare all’Amnesia di Ibiza, dove si prenderà cura della club…

1 settimana ago

D-EDGE: in Brasile un mese di festeggiamenti

I club D-EDGE a San Paolo e a Rio de Janeiro hanno in programma un…

1 settimana ago