Categories: Udine

IL VOLO in concerto a Palmanova il 21 luglio, grandi protagonisti della rassegna Estate di Stelle

Grande ritorno a Palmanova, città patrimonio mondiale dell'umanità Unesco, per Il Volo, probabilmente ad oggi il trio vocale più famoso al mondo. Piero BaroneGianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono pronti a emozionare nuovamente il pubblico del Friuli Venezia Giulia nell'appuntamento annunciato oggi in programma  il prossimo 21 luglio (inizio ore 21.30) nella splendida Piazza Grande della città stellata con lo spettacolo “Il Volo Live in Concert”. I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia GiuliaCittà di Palmanova e PromoTurismoFVG, evento inserito nella rassegna “Estate di Stelle”, saranno in vendita in presale per il fan club dalle 11.00 di martedì 22 marzo e in vendita generale dalle 11.00 di mercoledì 23 marzo sul circuito Ticketone. Info e punti vendita su www.azalea.it.

Un graditissimo ritorno a Palmanova“– ha commentato Giuseppe Tellini, Sindaco di Palmanova –” Tre ragazzi con una voce speciale che riescono a portare nel mondo la tradizione della canzone italiana, rendendola al contempo moderna e unica. Palmanova e Piazza Grande sono pronti ad accoglierli. Le loro canzoni sapranno riscaldare ed entusiasmare l'estate palmarina con il suo programma di eventi, che va dal rock internazionale alla canzone d'autore e che troverà sicuro gradimento in giovani o meno giovani”.

Con “Live in Concert”, Il Volo porterà sul palco i brani tratti del loro recente progetto tributo al Maestro Ennio Morricone, da cui è nato anche il disco “Il Volo Sings Morricone”, insieme ad altri successi che hanno caratterizzato la loro carriera fin dagli esordi. Piero BaroneGianluca Ginoble e Ignazio Boschetto hanno iniziato la loro carriera giovanissimi, nel 2009, e la loro ascesa costante li ha portati a duettare con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo, a vincere il di a soli vent'anni, a riempire l' di Verona e il Radio City Music Hall di New York, a raccogliere standing ovation nei tour in Europa, America e Giappone.

Fra i grandi concerti già annunciati nell'estate di Palmanova troviamo quelli delle star del gypsy punk mondiale Gogol Bordello (9 luglio) e del cantautore americano Ben Harper e Innocent Criminals (2 agosto). Si ricorda inoltre che il concerto del duo Venditti & De Gregori, originariamente in programma il 12 luglio, si terrà invece nella nuova data di domenica 24 luglio. Biglietti in vendita, info su www.azaleait .

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Al BCM di Maiorca tutti i martedì Danny Howard

Danny Howard, massima autorità mondiale per quanto concerne la musica elettronica, ha concepito una signora…

2 giorni ago

Albakalia: una serata ibizenca rivoluzionaria

I venerati maestri mediorientali Deian e Dish Dash sono pronti a portare all’Avyca di Ibiza…

2 giorni ago

Sea Star: ecco la line up definitiva

Davvero fantastica la line up definitiva della sesta edizione di Sea Star, in programma in…

3 giorni ago

Amnesia Milano: closing party con Paco Osuna

Sabato 18 maggio 2024 grande, grandissimo finale di stagione per l’Amnesia Milano, che anche in…

5 giorni ago

Simone Vitullo special guest di HYPNØSIS

Venerdì 17 maggio 2024 le crew di Afro House United e Melodic Deep organizzano al…

5 giorni ago

ULTRA Europe: tutti i nomi della Phase 2

Cresce sempre più l’attesa per la decima edizione di ULTRA Europe, grazie all’annuncio della cosiddetta…

6 giorni ago