Circo Nero Beach Party al Bleck 2.10 

Bleck 2.10, la spiaggia del Grand Hotel di Cervia e il Circo Nero Beach : un abbinamento perfetto, in grado di creare domenica 23 aprile (dalle ore 15 alle 23.30) un'atmosfera e un'energia uniche nel loro genere.  

Circo Nero nasce a Firenze nel 2006 traendo ispirazione dal film “Freaks” di Todd Browning del 1932: un'armata estrosa creata da Leandro Bisenzi, che con la sua Agency organizza e promuove eventi in tutti il mondo. Da sempre Circo Nero fa della tolleranza e dell'allegria le sue bandiere preferite, capace in questi anni di esibirsi a Mosca, , Barcellona e in tante altre metropoli e località italiane e straniere. Un vero e proprio carrozzone che arriva, scappa e che nel percorso si diverte con cantastorie, pierrot, mangiafuoco, contorsionisti, giochi aerei, improbabili clown e presentatori, atmosfere giocose e maliziose e tanta buona musica, per un susseguirsi ininterrotto di emozioni. 

Circo Nero è il fiore all'occhiello di Stranomondo Entertainment Bureau, società creata nel 1995 da Leandro Bisenzi, ideatore di format svoltisi in questi anni a Cuba, negli Stati Uniti e in Thailandia e consulente per locali quali SantAnna a Mikonos e Li Shishi in Cambogia; in quest'ultimo in particolare ha avviato attività con finalità no profit. Nel 2019 Leandro Bisenzi è stato autore del libro “È uno… stranomondo. In viaggio tra Thailandia, Cambogia, il Tenax e il Circo Nero” (Apice Libri).

Domenica 23 aprile 2023 ingresso gratuito previa registrazione a questo link

Previous Post
Next Post

Rispondi