Campoformido al Centro del Dialogo Digitale: Serata Informativa con Esperti del Settore

Generazione connessa, evento per genitori a Campoformido il 23 gennaio

Un appuntamento importante per i curiosi del mondo digitale e delle nuove generazioni si terrà a Campoformido martedì 23 gennaio alle 20.30. L'evento, ospitato presso le ex scuole elementari in Via De Amicis, 2, è organizzato congiuntamente dalla Pro-Loco, dall'U.S.E. di Campoformido e dal Digital Security #OnTheRoad, e si prefigge di essere un momento di confronto e approfondimento sulle tematiche digitali più attuali legate a bambini, ragazzi e famiglie.

La serata si rivolge a un pubblico variegato, includendo genitori, nonni, ragazzi, insegnanti e chiunque sia interessato a comprendere e a navigare l'era digitale con maggiore consapevolezza e sicurezza. L'evento rappresenta un'occasione unica per discutere l'impatto dell'intelligenza artificiale e della tecnologia sulle nostre vite familiari e quotidiane.

Gli importanti ospiti saranno: Jack Nobile, noto prestigiatore e youtuber friulano con quasi 2 milioni di iscritti, condividerà la sua esperienza nel mondo digitale. Marco Cozzi, Presidente del Digital Security Festival, porterà la sua expertise in materia di sicurezza digitale. Un contributo significativo verrà anche da Gabriele Gobbo, divulgatore e presentatore TV di nonché advisor digitale di personaggi noti e celebrity, che offrirà una prospettiva unica sulle dinamiche digitali contemporanee. Silvana Cremaschi, neuropsichiatra infantile, arricchirà il dibattito con il suo punto di vista sulla tecnologia e il suo impatto sullo sviluppo dei giovani.

La moderazione dell'evento sarà affidata a Massimiliano Petri, Presidente dei Giovani Imprenditori CNA FVG, che guiderà il dialogo tra gli ospiti e il pubblico, assicurando un confronto dinamico e ricco di spunti.

L'evento è aperto a tutti, ma si consiglia la prenotazione per garantirsi un posto. Le prenotazioni possono essere effettuate online tramite il link https://bit.ly/genitori-connessi

Questa serata promette di essere un'occasione di apprendimento e di scambio, offrendo spunti di riflessione e strategie per affrontare con consapevolezza le sfide del mondo digitale. Non perdete l'opportunità di partecipare a questo importante evento di dialogo e scoperta, un momento chiave per tutti coloro che desiderano essere protagonisti attivi nell'era digitale.

evento friuli campoformido al centro del dialogo digitale serata informativa con esperti del settore generazione connessa 1131x1600 Campoformido al Centro del Dialogo Digitale: Serata Informativa con Esperti del Settore
Previous Post
Next Post

Rispondi