19.02.2016 – GUE PEQUENO a SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO)

NUOVO DISCO E NUOVO TOUR PER IL “GUERCIO” DEL RAP, GUÉ PEQUENO

IL 23 GIUGNO USCIRÁ “VERO”, SUO TERZO ALBUM IN STUDIO, CHE SEGUE IL DISCO DI PLATINO DI “BRAVO RAGAZZO”

 

A INIZIO 2016 GUÉ SARÁ IN TOUR NEI CLUB PIÙ IMPORTANTI D'ITALIA PER 9 IMPERDIBILI LIVE

ALLA SUPERSONIC MUSIC DI SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO) L'UNICO CONCERTO NEL TRIVENETO IL 19 FEBBRAIO 

 

Il tour di “VERO”

VENERDÌ 19 FEBBRAIO 2016  

SUPERSONIC MUSIC ARENA – SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO)

I biglietti per il concerto saranno in vendita dalle 10.00 di venerdì 19 giugno sul circuito Ticketone.

 

 

gue pequeno foto 2 mail 19.02.2016   GUE PEQUENO a SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO)

 

Da poche settimane archiviata la stagione primaverile, la Supersonic Music Arena di San Biagio di Callalta è già al lavoro al calendario del prossimo 2016. Dopo i fortunatissimi concerti delle star J-Ax e il doppio appuntamento con Fedez di marzo e aprile, concerti andati tutti sold out, la Supersonic Arena si conferma come punto di riferimento nel Nordest per quanto riguarda la grande live annunciando un altro grande nome della scena hip hop italiana, Gué Pequeno, per quello che è un grande ritorno a San Biagio dopo il “Bravo Ragazzo Tour” di fine 2013. Il “Guercio” salirà sul palco della Supersonic venerdì 19 febbraio 2016, dove presenterà dal vivo le canzoni del nuovo album di prossima uscita e tutte le hit che lo hanno reso uno degli artisti più rappresentativi del genere in Italia. I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit Srl e N.M.C srl, in collaborazione con Live Nation Italia, saranno in vendita a partire dalle 10.00 di venerdì 19 giugno sul circuito Ticketone.

Il prossimo 23 giugno uscirà “Vero” il nuovo disco di Gué Pequeno, suo terzo album da solista che segue il disco di platino “Bravo Ragazzo” del 2013. Oggi Gué Pequeno è pronto nuovamente per un'altra indimenticabile avventura: un nuovo disco e un nuovo tour di nove travolgenti concerti nei club più importanti d'Italia. Dal 28 gennaio, con il live all'Alcatraz di Milano, il nuovo viaggio musicale del “Guercio” toccherà le più importanti città d'Italia, tra cui Napoli, Bari, Roma, Firenze e San Biagio di Callalta, Treviso, per il primo grande appuntamento annunciato nel 2016, unico concerto in tutto il Triveneto.

Guè Pequeno, che con Jake La Furia e Don Joe compone il gruppo hip-hop più famoso in Italia, i Club Dogo, debutta a giugno 2011 con il suo primo album solista intitolato “Il Ragazzo d'Oro”. Per il secondo disco “Bravo Ragazzo”, il rapper milanese si è avvalso della collaborazione di molti amici e colleghi tra cui Fabri Fibra, Arlissa, Fedez, Emis Killa, , Jake La Furia, Ensi, Ntò, Julia Lenti, Caprice e Tormento, oltre ai migliori produttori della scena italiana ed internazionale. A Pequeno viene riconosciuta una capacità di scrittura fra le più originali in Italia, che assieme alla bravura nel tenere il ritmo ad una grande velocità e alla grana roca della sua voce lo rendono un artista riconoscibile e molto amato dal pubblico. Tutte le informazioni su www.azalea.it.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: 

Supersonic Music Arena tel. +39 328 8692885 – www.supersonicmusicarena.it

Previous Post
Next Post

Rispondi