Categories: Veneto

DJS FROM MARS – Le star della consolle protagonsiti del più grande party di Halloween del Nordest. Il 31 ottobre al Palaverde

Si chiama Palazombie ed è il più grande di Halloween del Nordest, una serata con la migliore musica con protagonisti dj di fama nazionale e internazionale, su tutti il duo torinese DJs From Mars, celebri in tutto il mondo per i loro incredibili mashup.

 

L’appuntamento tutto da ballare è per la notte di lunedì 31 ottobre, a partire dalle 22.00, al Palaverde di Treviso, trasformato per l’occasione in un’enorme discoteca capace di accogliere migliaia di giovani. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit Srl e NMC Srl, sono in già in vendita sul circuito Ticketone. Tutte le info su www.azalea.it e sull’evento Facebook Palazombie.

 
Il modo migliore per trascorrere la notte delle streghe è ballando. Un appuntamento, quello di Halloween, che riscuote sempre maggiore successo in tutta Italia, una serata speciale, da passare festeggiando assieme agli amici.

Sarà proprio così al Palaverde di Treviso il prossimo 31 ottobre con l’evento Palazombie; a partire dalle 22.00, ad alternarsi alla consolle saranno i dj Frank Barnett, Marsel, OMNi e Maurino, che avranno il compito di scaldare a dovere l’atmosfera.

 

djs from mars DJS FROM MARS   Le star della consolle protagonsiti del più grande party di Halloween del Nordest. Il 31 ottobre al Palaverdedjs from mars DJS FROM MARS   Le star della consolle protagonsiti del più grande party di Halloween del Nordest. Il 31 ottobre al Palaverde

 

La serata raggiungerà poi il suo culmine con l’esibizione dei DJs From Mars, team composto da Max Aqualuce e Luca Ventafunk. Il progetto DJs From Mars nasce nel 2003 dopo un incontro tra i due alla Bliss Corporation, nota casa discografica torinese famosa per il progetto . Dalla loro collaborazione nascono i primi inediti “Non Dormo Più”, “Dirty Mary” e “Do not Give Up”, che hanno ricevuto il premio Airplay in Italia. Il loro primo singolo “Insane (In Da Brain)” è stato distribuito in ben 15 nazioni.

 

La particolarità di questi artisti è la capacità di mescolare tra loro canzoni già note, trasformandole in brani musicali elettronici; i DJs From Mars sono molto famosi anche per il particolare look, indossano infatti scatole di cartone sulla testa ad ogni performance. Negli ultimi anni si sono esibiti nei migliori club di tutto il mondo, fra, Stati Uniti, Brasile, Repubblica Dominicana, Canada e Cina aprendo anche il concerto del grande Tiesto ad Atlantic City nel marzo 2011. A impreziosire la serata ci penserà poi l’atmosfera e gli effetti preparati per l’occasione, fra grandi giochi di luce e laser, high sound system e animazione horror in perfetto stile Halloween. Info e prenotazioni al 340 1200787 e 328 8692885 .

DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

DANCEFLOOR: come aiutare dj e club a crescere

Grazie a Dancefloor, è iniziata una nuova fase per vivere e conoscere al meglio la…

3 giorni ago

Festa della Birra Belga: presentata la terza edizione

è stata presentata alla Brussels House di Milano la terza edizione della Festa della Birra…

4 giorni ago

30esimo anniversario per Rototom Sunsplash

Il più grande festival reggae d'Europa celebra la sua 30a edizione pronto ad accogliere oltre…

6 giorni ago

Woyage: come ripensare i viaggi di gruppo

Woyage è una nuova piattaforma italiana ridefinisce il concetto di viaggio di gruppo: esperienze immersive,…

1 settimana ago

BEONIX 2025 rivela la sua line-up completa

BEONIX, il più importante festival cipriota con protagonista la musica elettronica, torna con la sua…

1 settimana ago

Amnesia Milano: in console Alisha e Paco Osuna

Maggio 2025 di Amnesia Milano riparte con due super ospiti: Alisha sabato 10 e Paco…

2 settimane ago