Categories: Veneto

POOH – Annunciati 10 sensazionali concerti per l’addio alle scene. L’unico live nel Nordest a Treviso il 27 dicembre 2016

Dopo il successo straordinario di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” che li ha visti protagonisti negli stadi di , Roma e Messina e per tre date tutte sold out all’ di Verona, i POOH continuano i festeggiamenti per il loro Cinquantennale. Le date annunciate del tour nei Palasport hanno riscosso un successo strepitoso di vendite, tanto che la band ha preparato un’ultima grande sorpresa per i loro fan.

 

Con “L’Ultima Notte Insieme”, il gruppo che ha fatto la storia della musica italiana sarà protagonista di 10 ultimi sensazionali concerti prima dell’addio alle scene, che attraverseranno tutta l’Italia dal 10 al 30 dicembre. L’unico imperdibile appuntamento nel Nordest con la leggenda dei Pooh, sarà al PalaVerde di Treviso, il prossimo 27 dicembre. I biglietti per questo storico evento a Treviso, organizzato da F&P Group e Zenit srl, sono già in vendita sul circuito Ticketone, info, prezzi e punti autorizzati su www.ticketone.it e www.azalea.it.

 

 

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli saliranno per l’ultima volta sul palco assieme, vivendo con il pubblico uno dei momenti più significativi della loro lunghissima carriera, rivivendo tutte le emozioni, le gioie e i successi di questi ultimi 50 anni, prima dell’addio alle scene, previso per il 30 dicembre a Bologna, città che proprio nel 1966 li ha visti nascere e che ospiterà ora il loro ultimo concerto.

 

“POOH 50 – L’ultima Notte Insieme”, pubblicato il 16 settembre e volato subito in testa alle classifiche di vendita, è il triplo album che contiene le immagini e i brani di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti, per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi allo Stadio San Siro di quest’estate. L’album è uscito nelle seguenti versioni: 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano, il BOX 5 Vinili con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine ognuna raffigurante i componenti della band, la versione 3 CD + 1 DVD del concerto di San Siro + 1 DVD con immagini inedite del backstage del concerto + LIBRO DI 100 PAGINE con interviste e foto inedite e, in esclusiva su Amazon, la versione da collezione numerata P.U.L.S.E Limited Edition.

 

Un’opera monumentale per una band altrettanto monumentale, che si appresta ora ad intraprendere il tour nei palasport (al via giovedì 28 ottobre da Eboli), prima del grande epilogo con i dieci appuntamenti de “L’Ultima Notte Insieme”, ultimo lungo abbraccio della band ai fan, che accorreranno a migliaia anche a Treviso il 27 dicembre.
I Pooh hanno scritto alcuni fra i più grandi successi discografici della storia della musica italiana. Formatosi nel 1966, il gruppo, tra i più longevi della musica italiana, ha venduto più di 100 milioni di dischi. I membri della band sono stati nominati Cavalieri dal Presidente della Repubblica. Tra i brani celebri della band troviamo “Tanta voglia di lei”, “Pensiero”, “Noi due nel Mondo” e nell’anima, “Parsifal”, “Dammi solo un minuto”, “Chi fermerà la musica”, “Uomini soli” e “La donna del mio amico”, successi che il pubblico potrà ora riascoltare dal vivo per un’ultima volta.

DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

MOGA Caparica 2025: la line-up completa

Sarà un’edizione più che speciale la quinta del festival MOGA, in programma a Caparica (Portogallo)…

1 giorno ago

WooMooN: date e line-up per l’estate 2025

WooMooN continua ad andare oltre i limiti con la sua musica e le sue esperienze…

2 giorni ago

Il festival NIBIRII e la sua line-up completa

Agosto 2025: torna l’elettrizzante festival NIBIRII, a cura del leggendario club Bootshaus di Colonia, il…

3 giorni ago

Ex Macello al via con Alicante e LINK

Quando si inizia a parlare di eventi elettronici all’aperto, un posto in primissima fila va…

3 giorni ago

Aperyshow 2025 torna con la decima edizione

Aperyshow, il primo Charity Festival Italiano, torna all’area Campo Fiera di Arsego (Padova), da giovedì…

1 settimana ago

Solomun+1: la sua full line-up al Pacha di Ibiza

Solumun+1 – una delle residenze più rinomate ibizenche – torna al Pacha di Ibiza ogni…

1 settimana ago