THE CHEMICAL BROTHERS – Le superstar della consolle straordinariamente live al Pala Arrex di Jesolo

La primavera incorona come capitale della musica . The Chemical Brothers, duo britannico composto da Tom Rowlands e Ed Simons, fra i maggiori esponenti mondiali di questo genere, considerati autentici pionieri del “big beat”, venerati dal pubblico di tutto il mondo per e remix memorabili e per set live di altissima qualità, si esibiranno live al Pala Arrex il prossimo sabato 29 aprile in quello che si annuncia già come uno degli appuntamenti più attesi della stagione. La serata, che avrà inizio alle 22.00 sarà arricchita da alcuni special guest d'eccezione, che verranno annunciati nei prossimi giorni. I biglietti per questo grande appuntamento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, saranno in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle 18.00 di oggi, mercoledì 15 febbraio. Info e punti vendita su www.azalea.it.

 

the chemical brothers art THE CHEMICAL BROTHERS   Le superstar della consolle straordinariamente live al Pala Arrex di Jesolo

 

«Jesolo è entusiasta di poter ospitare il live di un duo di artisti internazionali di tale fama come i The Chemical Brothers – è il commento del sindaco di Jesolo Valerio Zoggia – Il loro concerto al Pala Arrex arriva in una data che rappresenta per noi la prova generale dell'avvio della stagione estiva. Si annuncia un ponte del 1 maggio molto affollato. Proporre un evento di questa caratura diventerà un interessante volano per il nostro turismo e per le nostre strutture ricettive che, ne sono più che certo, fin dai prossimi giorni riceveranno richieste di prenotazione per la notte del 29 aprile e magari anche per quella del 28. Sarà una grande festa, mi immagino l'arrivo di molti giovani ma non solo. Jesolo è pronta».

Previous Post
Next Post