Categories: Veneto

AperyShow saluta l’edizione 2019 e annuncia le date 2020

L’edizione 2019 di si è appena conclusa (domenica 28 aprile) ed è già tempo di annunciare le date dell’anno prossimo: AperyShow tornerà a Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio 2020.

 60mila persone hanno partecipato ad Aperyshow 2019: numeri da record considerando le condizioni climatiche che hanno caratterizzato quattro giorni su cinque di questa edizione. Tra le novità di quest’anno, l’adesione al progetto “Come A Casa” di Fondazione Telethon, dedicato all’aiuto concreto di bambini con malattie genetiche rare e ai loro genitori e “Diamo il Meglio a Giovanni” associazione creata per sostenere un bambino affetto da emimelia tibiale e che verrà operato nei prossimi mesi negli Stati Uniti, così come si è confermata per il secondo anno consecutivo la media partnership con RDS 100% Grandi Successi.

“AperyShow è sempre un marchio di garanziaspiegano gli organizzatori – Pubblico, artisti, organizzazione, volontari e associazioni coinvolte hanno come sempre dato il meglio di sé, in un contesto positivo e propositivo. Nonostante il clima meteorologico, i presenti si sono divertiti come nei migliori europei, dove non ci si fa mai condizionare dalle condizioni atmosferiche; non ci siao fermati un attimo e non ci fermeremo mai”.

Sul fronte artistico, in questa edizione di AperyShow in cartellone spiccavano Dj Antoine, Djs From Mars, Ema Stokholma, Joe T Vannelli, Merk & Kremont (mercoledì 24), Burak Yeter, Cristian Marchi, Il Pagante, Le Donatella, Mauro Ferrucci, , Tommy Vee, nello stesso giorno di Holi, il festival dei colori (giovedì 25), Andrea Damante, Federico Scavo, Igor S (domenica 28). Venerdì 26 aprile protagoniste le live band, sabato 27 i format.

AperyShow Charity Event è organizzato dall’omonima associazione composta da Riccardo e Luigi Checchin, Thomas Visentin, Walterino Dj, Paolo Piva e Christian Simioni. Una realtà nata unendo le rispettive forze ed esperienze di titolari di aziende, direttori di locali e deejay per lanciare un messaggio positivo e aiutare concretamente associazioni ed onlus senza scopo di lucro di ogni tipo (ben 21 lo scorso anno), con un occhio di riguardo verso tutte quelle realtà vicine ai più piccoli. I risultati non si sono fatti attendere e di anno in anno i numeri sono cresciuti a dismisura.

Appuntamento con AperyShow da giovedì 30 aprile 2020.

Foto di Emmanuel Antonello / TTL

 more info: https://aperyshow.com

Spadaronews

Recent Posts

Solid Grooves e Aperyshow alla Spiaggia del Faro

Agosto 2025 inizia come meglio non potrebbe alla Spiaggia del Faro di Jesolo. Sabato 2…

3 ore ago

Gin & Tonic Festival: 6 gin assolutamente da provare

Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…

11 ore ago

Giornata Internazionale della Birra: in crescita sia la domanda che l’offerta online

Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…

2 giorni ago

Vulkano Summit Festival 2025:

Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…

1 settimana ago

Zamna Festival Côte d’Azur 2025: la line-up

Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…

3 settimane ago

AMØK Club Maiorca, estate 2025: tutti i guest

Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…

3 settimane ago