Online “Il mio oggi”, il video del nuovo singolo hip hop di Zak Munir

E' on line “Il mio oggi”, il video del nuovo di Zak Munir, che anticipa l'imminente “Angeli e Demoni”. Da settimana scorsa il singolo è disponibile in free download.

“Il mio oggi” non è una canzone senza domani, ma un vero e proprio invito a vivere il momento nel migliore dei modi, senza per questo non nascondere una giusta inquietudine per i tempi moderni, con sonorità e ritmiche che si rifanno all'età dell'oro dell'hip-hop degli anni novanta e duemila. In fondo basta poco per vivere da re.

L'album “Angeli e Demoni”, sarà composto da undici tracce, e racconterà in chiave hip hop l'eterno contrasto tra il bene e il male, la luce degli angeli contro l'oscurità dei demoni, con l'implicita speranza che siano i primi a prevalere sui secondi. Peccato e perdono, redenzione ed espiazione, Zak Munir non fa sconti a nessuno.

zak munir  Online Il mio oggi, il video del nuovo singolo hip hop di Zak Munir

Classe 1989, nato a Roma da genitori marocchini, Zak Munir frequenta la scuola superiore di cine-tv Roberto Rossellini e la scuola di recitazione Fondamenta. A quindici anni si avvicina alla : apprende subito la tecnica del Beatbox, i primi rudimenti delle registrazioni in studio, le metriche e le ritmiche hip hop. Nel 2008 fonda il gruppo Antitodeath Boyz, insieme al suo amico del cuore Bekaye; nel 2013 è il momento del mixato “Antitode Kingz of Sparta Volume 1″ e delle serate a Roma. Nel gennaio 2014 la zona Nord di Roma viene colpita da una forte alluvione, che isola di fatto un intero quartiere, lo stesso dove Zak Munir vive con la famiglia e tanti amici: in una sola notte scrive di getto il brano “Lacrime di fango”, che diventa anche un video clip, dove si narra del dramma di chi perde tutto ma sa trovare ugualmente la voglia di ricominciare. Sul web la canzone diventa subito virale e attira l'attenzione dei media e degli addetti ai lavori, e vale a Zak un riconoscimento ufficiale da parte del Campidoglio, per il suo impegno sociale e di denuncia nei contenuti nella sua opera.

Adesso è il turno di “Il mio oggi”, brano con il quale l'impegno di Zak Munir alla ricerca di un mondo migliore non viene mai meno.

http://www.zakmunir.com contiene il link per scaricare il brano “Il mio oggi”

https://www.youtube.com/user/ZAKMUNIR

https://www.facebook.com/pages/Zak-Munir-Page

Previous Post
Next Post

Rispondi