27.11.2015 – Juice Club Treviolo, Bergamo presenta: Moon Harbour showcase. Ospiti speciali Mathias Tanzmann e Zohki.

Venerdì 27 novembre il Juice Club di Treviolo, Bergamo, ospita l' attesissima tappa del tour mondiale con il quale Mathias Tanzmann e Zhoki celebrano i quindici anni di vita della label Moon Harbour, capace in tre lustri di sfornare quasi cento release discografiche, cinque e dieci compilation, l'ultima delle quali uscita lo scorso ottobre, proprio per festeggiare questo . Il tour è iniziato con il di Barcellona e approda al Juice dopo le tappe all'Amsterdam Dance Event e al Watergate di Berlino. Il sound Moon Harbour oscilla tra la tech house e la minimal, ma soprattutto è in costante evoluzione, garantendosi così il rarissimo pregio della contemporaneità.
“Ero molto giovane nel 2000 quando siamo partiti con la nostra etichetta – spiega Matthias Tanzmann – La considero come una mia bambina e sono contento per i risultati raggiunti con artisti quali Luna City Express, Sable Sheep, Marco Faraone, Sven Tasnadi, Dan Drastic e Zohki”.

 

2015 matthiastanzmann by tomdachs 01 27.11.2015   Juice Club Treviolo, Bergamo presenta: Moon Harbour showcase. Ospiti speciali Mathias Tanzmann e Zohki.
Tra i successi più importanti di Moon Harbour, ricordiamo in particolare “Upon Burning Skies” di Sable Sheep, “Hold Home” di Santos e “Bulldozer” di Mathias Tanzmann stesso. Il suo radio-show, realizzato da Dan Drastic, viene trasmesso in tutto il mondo attraverso piattaforme quali iTunes, Soundcloud e Play.fm, per tacere delle diverse emittenti radiofoniche quali Ibiza Sonica.
Con Tanzmann il Juice Club prosegue la sua stagione caratterizzata da grandi ospiti quali Seth Troxler e Martinez Brothers, giusto per nominarne due tra i più rilevanti.

Juice Club, tutti i venerdì sera
via Gandhi 34, Treviolo Bergamo
infoline 348/5524298
http://www.juiceclub.it/
dicembre 2015 Juice Club
venerdì 04: Ralf (La Terra)
venerdì 11: Juice Showcase
venerdì 18: Audiofly (Supernature)
venerdì 25: Giorgia Angiuli (Bpitch Control)
Daniele Spadaro
Press Agent

Previous Post
Next Post

Rispondi