I DISNEY STORE diventano la casa di Star Wars

Finalmente, da oggi 30 settembre è disponibile la nuova linea esclusiva di prodotti dedicati a  ‘Rogue One: A Star Wars Story'  con tante attività a tema Star Wars in tutti i Disney Store  sabato 1° e domenica  2 ottobre. Nuovi prodotti anche per la linea classica Star Wars e per ‘Star Wars:Il risveglio della Forza', che il prossimo  faranno divertire tutta la famiglia.

 

Anche quest'anno i Disney Store saranno la casa di Star Wars. Come anticipato, infatti, venerdì 30 Settembre, arriverà sugli scaffali la nuova linea di prodotti dedicati a ‘Rogue One: A Star Wars Story', che include giocattoli, idee regalo, abbigliamento e molto altro.

 

Che sia un die-cast del Sergente Jyn Erso Elite Series, la colorata maglietta K-2S0 con borraccia in acciaio inossidabile coordinata  o la maschera di Death Trooper, i fans di tutte le età impazziranno per  questa selezione esclusiva di prodotti disponibili in tutti i Disney Store d'Italia e online www.disneystore.it.
Il lancio è accompagnato da un pieno di attività per le famiglie dedicate a Star Wars. L'1 e  2 ottobre, fan di tutte le età  sono invitati a vivere l'esperienza Star Wars in tutti i Disney Store italiani. Gli ospiti potranno sperimentare i giochi mentali di un vero Jedi nonché imparare a  usare la forza e l'immancabile spada laser e chi completerà le attività “Le Vie della Forza” riceverà una medaglia da Jedi.

 

 

%name  I DISNEY STORE diventano la casa di Star Wars%name  I DISNEY STORE diventano la casa di Star Wars

 
Oltre alla fantastica linea esclusiva firmata Disney Store, gli appassionati potranno acquistare anche altre galattiche novità come l'edizione speciale Battle-Worn BB-8™ con Force Band™ e il Force Band interattivo ispirati a Star Wars: Il Risveglio della Forza e creati da Sphero. La fedele riproduzione dell'irresistibile  drone può essere comandato da 30 m. di distanza e permette di giocare per diverse ore consecutive. Inoltre  stanno per arrivare  nei Disney Store  anche le nuove Battling Squad Laser di Propel che porteranno la magia del volo a una dimensione tutta nuova. Le nuove Battle Quad sono estremamente dettagliate, dipinte a mano e possono raggiungere oltre i 56 Km/h.

 
‘Rogue One: A Star Wars Story' è il primo di una nuova serie di film, indipendenti dalla saga di Star Wars, con riferimenti all'universo conosciuto dai fan  ma con nuovi personaggi e una nuova trama. Il film racconta la storia di un gruppo di improbabili eroi che combattono insieme per boicottare la Morte Nera, l'arma di distruzione di massa a disposizione dell'Impero. ‘Rogue One: A Star Wars Story' è un vero e proprio punto chiave nella storia di Star Wars, perché riunisce persone comuni che scelgono però di fare cose straordinarie diventando parte di qualcosa di più grande di loro. ‘Rogue One: A Star Wars Story' arriverà nei cinema italiani il prossimo 15 dicembre.

Previous Post
Next Post

Rispondi