Baia Imperiale Gabicce presenta Ghali Capodanno Imperiale

Alla Baia Imperiale di Gabicce è sempre festa: d'estate, d'inverno, nei prefestivi più importanti come il 31 dicembre. Una serata con le quali la Baia saluta il suo eccellente 2016, contrassegnato anche dal raggiungimento della posizione numero 20 nella 20esima posizione nella Top 100 Best Clubs In The World, classifica stilata dalla International Nightlife Association. La Baia è il primo locale italiano in questa chart.

 

marchi Baia Imperiale Gabicce presenta Ghali Capodanno Imperiale
“Siamo estremamente soddisfatti di questo risultato – afferma Mirko Salerno, Direttore Artistico della Baia Imperiale di Gabicce dall'estate 2016 – Il premio migliore per il nostro gruppo di lavoro che dalla scorsa estate ha preso le redini della Baia. L'obbiettivo di crescere rispetto alla prima edizione della Top 100 Best Clubs In The World è stato raggiunto, frutto di una serie di scelte oculate, una giusta attenzione ai budget e ad una programmazione coerente rispetto alle esigenze di mercato, con ospiti sia nazionali che internazionali”.

 

interno2 Baia Imperiale Gabicce presenta Ghali Capodanno Imperiale

 

Sabato 31 dicembre: Imperiale. Ospite speciale Cristian Marchi, uno dei dj italiani che da anni riscuote più successo sia in Italia che all'estero. Merito di uno stile che tende sempre al perfect mix, di una serie di hit quali “We Are Perfect”, “Love Sex American Express”, “I Got My Eye On You” e “One Night”. Il suo radio show Victim ha raggiunto il numero uno nella classica dei podcast su iTunes e viene trasmesso in tutto il mondo; al suo fianco, in sala Zodiaco, Chiara Giorganni, una delle vocalist più ascesa nel panorama nazionale: richiestissima, ha scelto la Baia per la notte più lunga dell'anno. In sala Happy Music & Dance '90 con Antonio Viceversa (Ciao Belli su Radio Deejay, Quelli del Calcio su Rai2); il suo “Tutto Al Contrario Show” ha sempre un grande impatto sul pubblico presente, ed ha contribuito a fargli vincere l'ultima edizione dei Dance Music Awards quale miglior performer; in sala Piscina hip hop e reggaeton con Paolo Baldes. Per Capodanno disponibili pacchetti turistici comprensivi di ingressi in e pernottamenti in albergo.Baia Imperiale
via Panoramica, 36, Gabicce Mare (PU) infoline 0541/950312 www.baiaimperiale.net

Previous Post
Next Post