Baia Imperiale Gabicce, primavera 2017: S.P.Q.R., Cristian Gallella, Pasqua Imperiale con La Notte dei Tempi e R3hab, Afro RadunoBaia Imperiale Gabicce, primavera 2017: S.P.Q.R., Cristian Gallella, Pasqua Imperiale con La Notte dei Tempi e R3hab, Afro Raduno

 

La Baia Imperiale di Gabicce inizia il suo warm-up per l'estate 2017, che sarà inaugurata sabato 3 giugno. In attesa, la Baia non resta inerte, e sia a marzo che ad aprile propone un calendario di decisamente adeguato a creare sia la giusta attesa sia la giusta atmosfera.

Sabato 11 marzo: S.P.Q.R. Carnival Edition, un party dedicato ai fasti dell'antica Roma, e che non potrebbe svolgersi in discoteca migliore in tutta Europa. Ingresso omaggio entro le 24 per le ragazze in maschera, in palio premi per i migliori tre travestimenti.

Domenica 19 marzo: ospite speciale Cristian Gallella. È tempo di Cosmoprof Worldwide Bologna, l'evento internazionale più importante nel settore della bellezza professionale, in calendario da venerdì 17 a lunedì 20 marzo a Bologna Fiere: la Baia festeggia questo appuntamento a modo suo. Ospite speciale il tronista dei record Cristian Gallella, forte delle sue partecipazioni in trasmissioni tv quali Temptation Island e L'Isola dei Famosi. In sala Zodiaco dj Mauro Pilato (Easy House e Dance anni 90), in sala Senato dj Paolo Baldes (hip-hop e reggaeton).

Sabato 15 aprile: party Area 70, La Notte dei Tempi. Per una notte si rievoca la Discomusic e le magiche atmosfere degli anni settanta e della Baia Degli Angeli. In consolle Beppe Loda, T.B.C, Desiree, Mirko Masetti, Paganini, Lelli, Dalla, Angiolino Conti.

Domenica 16 aprile: Pasqua Imperiale. In sala Zodiaco ospite speciale R3Hab (nella foto), numero 21 al mondo nella Djs della rivista Dj Mag e Diego Donati di m2o. In sala Senato dj Paolo Baldes (in collaborazione con Hip Hop Attitude), in sala Piscina dance anni novanta con Mauro Pilato.

 

interno3 Baia Imperiale Gabicce, primavera 2017: S.P.Q.R., Cristian Gallella, Pasqua Imperiale con La Notte dei Tempi e R3hab, Afro RadunoBaia Imperiale Gabicce, primavera 2017: S.P.Q.R., Cristian Gallella, Pasqua Imperiale con La Notte dei Tempi e R3hab, Afro Raduno esterno4 Baia Imperiale Gabicce, primavera 2017: S.P.Q.R., Cristian Gallella, Pasqua Imperiale con La Notte dei Tempi e R3hab, Afro RadunoBaia Imperiale Gabicce, primavera 2017: S.P.Q.R., Cristian Gallella, Pasqua Imperiale con La Notte dei Tempi e R3hab, Afro Raduno

 

Via Panoramica 36
GABICCE MARE (PU)

Lunedì 24 aprile: Afro Raduno.

Baia Imperiale

via Panoramica, 36, Gabicce Mare (PU)

infoline 0541/950312

www.baiaimperiale.net

Previous Post
Next Post