Trail Running Milanese di domenica 17 settembre.

 

IL MARCHIO FINLANDESE ANCHE PER IL 2017 È SPONSOR UFFICIALE DI SALOMON RUNNING , PERCHÉ PER SUPERARE GLI “OSTACOLI” CITTADINI E SPINGERSI OLTRE IN PIENO SPIRITO #PUSHTHECITYLIMITS SERVE IL GIUSTO SUPPORTO, ANCHE AL “POLSO”. IN PALIO CI SARANNO ANCHE SEI PRODOTTI SPARTAN SPORT PER I PIÙ VELOCI (UOMINI E DONNE) AL “MONTE STELLA”

 

Alla 7a edizione di Salomon Running Milano non mancherà la presenza di Suunto, azienda finlandese specializzata nella produzione di sportwatch ad alte prestazioni in grado di assecondare le esigenze di tutti i runner, dagli atleti ai neofiti, indipendentemente che il terreno sia l'asfalto o “mix” come in caso del Trail Running Milanese di domenica 17 settembre.

Andrà in scena anche il I° Trofeo Suunto. Nella fattispecie si aggiudicheranno un prodotto Suunto Spartan Sport Black HR i primi 3 uomini e le prime 3 donne che termineranno il circuito di 3,8 km allestito all'interno del Parco Monte Stella. Un ulteriore stimolo per tutti a dare il massimo.

 

Il supporto di Suunto alla Salomon Running Milano si sposa a pieno con il concetto “Push The City Limits” legato alla recentissima novità Suunto Spartan Trainer Wrist HR. La domanda è la seguente: hai mai provato a liberarti dalla monotonia e dalla routine della vita in città, riscoprendo la natura urbana e riscoprendo le tue ambizioni? Forse è possibile trasformare le scale in montagne, i vicoli in canyon e gli spazi verdi in foreste. Ebbene, basta condividere la tua storia su Instagram usando l'hashtag #pushthecitylimits per avere la possibilità di vincere il nuovo orologio GPS Suunto Spartan Trainer.

 

Suunto sarà presente all' (arrivo e partenza gare) durante Salomon Running Milano con un proprio stand all'interno del quale farà bella mostra di sé tutta la collezione 2017, dove ovviamente non mancherà la recentissima novità Suunto Spartan Trainer Wrist HR: l'orologio GPS multisport sottile e leggero dotato della tecnologia di misurazione della frequenza cardiaca al polso ideata da Valencell. Personale specializzato e atleti italiani del brand saranno inoltre presenti per fornire tutte le informazioni tecniche sui prodotti, oltre a validissimi consigli su come utilizzarli al meglio in gara come in allenamento.

Suunto Spartan Trainer Wrist HR: l'ideale per lo sport Sport indoor e outdoor

 

Praticare attività sportiva con Spartan Trainer è semplice e divertente sfruttando il GPS per misurare velocità, ritmo, distanza e altitudine. Con 80 modalità sportive in memoria, è pronto per quasi tutti gli sport fin dal momento in cui viene tolto dalla confezione. Schermate specifiche in funzione dell'attività sportiva – corsa, ciclismo e nuoto – mostrano i dati pertinenti in tempo reale. Con un peso di appena 56 gr (66 gr con ghiera metallica), la presenza al polso di Spartan Trainer si percepisce appena. Il design estremamente raffinato si adatta anche ai polsi più sottili.

Schermata 2017 09 14 alle 11.59.35 Trail Running Milanese di domenica 17 settembre.WWW.SUUNTO.COM – WWW.AMERSPORTS.COM

Previous Post
Next Post

Rispondi