Peter Pan Club presenta: Villa Arlecchino, Vida Loca, Woman, Ralf

A gennaio il Peter Pan di Riccione non ha mancato di lasciare il segno con le sue serate, la sua musica e la sua animazione con Boiler 33 in pieno centro città e con la sua tradizione serata di gala a durante Pitti Immagine Uomo 93. Febbraio non è da meno, con un party di Carnevale alla Villa, i sabati Vida Loca e il ritorno di Ralf.

Venerdì 9 febbraio. Per una sera invernale la Villa delle Rose di Misano Adriatico – locale estivo per antonomasia se ce n'è uno – apre le sue porte e la sua dancefloor con il party in maschera Villa Arlecchino. In sala Gran Ballo i dj Ciuffo e Mirko C., vocalist Tanja Monies e Maurizio Monti; nella stanza di Arlecchino Bpolarism e Dj Rex. In VillArzilla Ekto Pisquoslavia.

Tutti i sabati: Vida Loca. Sino a sabato 18 marzo i sabati del Peter Pan sono Vida Loca. serata capace di miscelare al meglio i successi hip hop, reggaeton e R&B, con allestimenti e performance di ballerine e ballerini con costumi sensuali ed eleganti allo stesso tempo. Un format fresco, energico, dall'impatto scenico dominante, che si incastona alla perfezione nel rinnovato Peter Pan di questa stagione.

Venerdì 16 febbraio 2018: Woman party. In consolle Mirco C., Double Deejay, Mauro Ferrucci, Maurizio Monti.

Venerdì 23 febbraio 2018: Ralf presenta Ritmi. Dopo il suo set dal primo all'ultimo disco del 1 gennaio, Ralf torna al Peter Pan con la sua one-night Ritmi. Classe 1957, Ralf ha saputo da sempre rinnovarsi senza alcun compromesso. Basti pensare alla sua etichetta Laterra Recordings e alla sua serata perugina Bella Ciao, alla sua recente chiacchierata con Jovanotti al Jova Pop Show, il temporary store che è rimasto aperto a Milano lo scorso dicembre. Quando si ha qualcosa da raccontare, si trova sempre il modo migliore per farlo.

Peter Pan Club Riccione via Scacciano 161 infoline 393/5027597 www.peterpanclub.net

Villa delle Rose
Via Camilluccia 16, Misano Adriatico infoline 393/5027597

www..net

Previous Post
Next Post

Rispondi