Resto d'Italia

Halloween con Avotre Night all’Amnesia Milano

Mercoledì 31 ottobre 2018 all’Amnesia Milano la notte di Halloween si trasforma in Avotre Night, con i suoi due dj più rappresentativi, negli anni capaci di farsi apprezzare con i loro set nel club milanese: Santé e Sidney Charles, pronti ad esaltarsi e ad esaltare il pubblico presente con uno dei loro proverbiali b2b.

Che cosa aspettarsi? Tanta buona musica e nessun effetto speciale tipico di troppi Carnevali fuori stagione, che ormai hanno trasformato Halloween in un party in maschera. Le Avotre Night non sono mai serate qualunque: basti pensare al party svoltosi questa estate al fabric di Londra, ennesima tappa di un percorso vincente iniziato a Berlino nel 2013, e che ha permesso lo scorso febbraio di raggiungere il traguardo delle 50 release. La House di Santè e Charles va sempre alla ricerca di nuove prospettive e nuove dimensioni: mai scontata, mai banale, ma sempre attenta a rispettare l’essenza di una musica che non passa mai di moda. Al loro fianco, mercoledì 31 ottobre, Marcel Dope, dj resident di Big Family, che collabora con l’Amnesia per la serata di Halloween.

Mercoledì 31 ottobre 2018 A.Lab (Amnesia Milano secondo room) diventa  Sound’s Up. In consolle Edo Cappiello, Ale Vaccaro, Cappucci b2b Pirovano, Andrea Rozza, The MINDTRIP e MR.

 http://www.amnesiamilano.com



Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi e le manifestazioni? Iscriviti alla newsletter!

Rispondi

You may also like

Leggi anche…

Loading...