Resto d'Italia

Cocoon Riccione e Unica al al Peter Pan

Intenso come sempre, il programma di fine dicembre e inizio gennaio del Peter Pan Club di Riccione. Una serie di serate più che speciali, alle quali alle quali va aggiunta la collaborazione, insieme al Matis Dinner Club di Bologna e alla Villa delle Rose di Misano Adriatico, per l’area Vip Lounge e Hospitality di Evolution, in calendario all’RDS Stadium di Rimini sabato 5 gennaio 2019 con Giorgio Moroder e Ilario Alicante.

Sabato 15, sabato 22 e lunedì 31 dicembre: Vida Loca. Ancora due sabati al Peter per la serata urban per eccellenza, seguiti dal Veglione del 31 dicembre e tornare sabato 12 gennaio per il primo appuntamento del 2019.

Martedì 25 dicembre: Cocoon Riccione. La serata protagonista nelle ultime due estati alla Villa delle Rose di Misano Adriatico torna la Notte di Natale per un’edizione più che speciale. In consolle Luca Agnelli e Markus Fix. Luca Agnelli si appresta a concludere un 2018 più che eccellente, basti pensare al traguardo della 50esima release per la sua etichetta discografica Etruria Beat. Il dj e produttore Markus Fix è cresciuto ispirato dai Kraftwerk e da Sven Väth, il padre fondatore di Cocoon, con il quale ha trovato la via maestra. Da allora non ha più smesso di percorrerla, come dimostrano le sue ultime release.

Domenica 30 dicembre: Palazzo Peter. A dicembre non può mancare l’appuntamento con Palazzo Peter, vera e propria serata di gala al Palariccione, il Palazzo dei Congressi di Riccione. Ingresso esclusivamente ad inviti, in consolle Dj Thor e le sue sonorità assolutamente trasversali e Federico Grazzini, che ama presentarsi con questa frase: “A little bit of Italy, a little bit of Ibiza, a lot of time on the dance floor”.

Lunedì 31 dicembre: Vida Loca. Un’edizione più che speciale della serata protagonista tutti i sabati al Peter Pan. In consolle dj Tommy Luciani e Mc Luca Bad.

 Martedì 1 gennaio 2019: Ralf presenta Unica. Dj Ralf dal primo all’ultimo disco: il 2019 del Peter inizia come meglio non potrebbe. Come si evince dalla sua biografia per Ralf “la musica eleva lo spirito e libera la tensione nervosa diventando una esigenza ineluttabile del nostro quotidiano”. I suoi set posseggono il privilegio raro dell’imprevedibilità, basti pensare alla sua recente performance musicale “Oiler Room” nel Frantoio Marfuga di Campello sul Clitunno (Perugia).

Il Peter Pan Club di Riccione è aperto venerdì, sabato e prefestivi, sia come ristorante sia come club. Ogni sabato sera in prima serata entra in scena il ristorante Butterfly 161, dove si cena con menù alla carta, un’importante carta dei vini e la musica di Dj Thor.

Foto di Raul Gandolfo

www.peterpanclub.net

 



Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi e le manifestazioni? Iscriviti alla newsletter!

Rispondi

You may also like

Leggi anche…