Categories: Resto d'Italia

All’Amnesia Milano l’unica data italiana dei CamelPhat

Sempre ospiti di altissimo livello, all’Amnesia Milano. Dopo Davide Squillace (sabato 2 febbraio) e Amelie Lens (sabato 9), sabato 16 arrivano i CamelPhat (nella foto) per l’unica tappa italiana di Blow!, il loro nuovo party in calendario in poche selezionate metropoli europee del clubbing: Londra, Glasgow, Leeds, Manchester, Anversa, Parigi e appunto Milano.

Con Blow! il duo inglese vuole ulteriormente riscoprire la sua anima underground ed esplorare nuove frontiere della house delle techno. Dimensioni sonore che i CamelPhat non hanno mai abbandonato, nonostante il grande successo di una hit come “Cola”, valsa loro una nomination ai Grammy Awards e che li ha accompagnati durante le ultime due estati ad Ibiza, culminate con la vittoria nei Dj Awards sia nel 2017 che nel 2018.

Sabato 16 febbraio 2019 i CamelPhat sono affiancati da Frank Storm, fondatore e dj resident del party Unusual Suspects, protagonista dal 2015 al Sankeys di Ibiza, nonché autore di release su label di livello quali Hot Creations, Get Physical, Decay Records e Celesta Music. Prossima special guest all’Amnesia, Charlotte de Witte (sabato 23 febbraio).

www.amnesiamilano.com

Spadaronews

Recent Posts

Walk for a Bloke: Milano cammina per la salute mentale maschile

Sabato 21 marzo 2026 debutta in città l'iniziativa solidale per sensibilizzare e raccogliere fondi a…

20 ore ago

Radio Stereo Carnia: la voce della Carnia dal 1978 al 1987

Radio Stereo Carnia, fondata da Cesare Gobbo a Tolmezzo nel 1978, è stata l'emittente professionale…

2 giorni ago

Bollicine in Villa 2026: Giorgia Pianta madrina della nona edizione a Venezia

La modella e volto televisivo inaugura il 28 marzo la rassegna dedicata alle eccellenze spumantistiche…

3 giorni ago

Costi invisibili al volante: le abitudini che pesano sulle tasche degli italiani

Parclick analizza le micro-spese quotidiane legate all'auto, dalla ricerca del parcheggio alle sanzioni per il…

4 giorni ago

La fotografia celebra l’identità femminile con Tallulah Studio Art a Milano

In occasione dell'8 marzo e della fiera MIA Photo Fair 2026, una selezione di artisti…

5 giorni ago

Nina l’oca canterina: il video musicale tra intelligenza artificiale e tradizione

Dopo il successo del libro per bambini, debutta il videoclip ufficiale della sigla dedicata alla…

5 giorni ago