Sono pochissimi i dj e i producer con il cosiddetto tocco da Re Mida, capaci di trasformare in oro tutto quello che toccano. Patrick Topping, ospite speciale all’Amnesia Milano sabato 23 marzo 2019, appartiene di sicuro a questa ristretta élite.
Originario di Newcastle, Patrick Topping è esploso nel 2014 con la hit ‘Forget’ (Hot Creations), premiata ai Dj Awards di Ibiza quale ‘Best Track Of The Season’; da allora si sono succeduti altri premi, nuove hit e diversi remix, ultimo in ordine di tempo quello di ‘One Kiss’ di Calvin Harris e Dua Lipa. Il suo 2018 è iniziato con una grande novità: il lancio della sua nuova etichetta discografica TRICK; ‘Watch What YA Doing’ il suo singolo d’esordio, uscito lo scorso 15 febbraio. Sabato 23 marzo Topping è affiancato da B.Converso, Amnesia Milano resident, dj eclettico come pochi, capace di spaziare con naturalezza tra house e techno, senza mai dimenticare la sua passione e la conoscenza per il funk. Tra le sue release, spiccano quelle per le label Lapsus e Stil Vor Talent.
Sabato 23 marzo 2019 A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Game Over. In consolle Paul Bart, Carlito e Alessio b2b Dave.
Sabato 18 ottobre 2025 Amnesia Milano inaugura la sua 23esima stagione dopo essere stata letteralmente…
Il cuore che batte come ritmo, il respiro che diventa melodia, il vento e il…
Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…
25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…