Categories: Resto d'Italia

All’Ushuaïa Mucho Ibiza e il meglio della musica latina

Da sempre la missione di Ushuaïa Ibiza è quella di proporre un’offerta musicale il più variegata possibile: ad ulteriore riprova di questa filosofia e del suo approccio alla materia, il party Mucho Ibiza, in programma tutte le domeniche dal 16 giugno al 25 agosto con alcuni tra i più importanti artisti latini al mondo.

In cartellone Daddy Yankee (16 e 23 giugno), Becky G (30 giugno), Nicky Jam (7 luglio), Bad Bunny (14 luglio), Ozuna (21 e 28 luglio), Elettra Lamborghini (4 agosto), Anuel AA (11 agosto), Natti Natasha (18 e 25 agosto), Sfera Ebbasta (25 agosto). Al loro fianco i dj resident italiani KAY e Ale Zuber, già resident all’Hï Ibiza con la serata RICHBITCH (tutti i lunedì dal 15 luglio al 26 agosto). Un’accoppiata mai riuscita a nessuno prima d’ora.

Negli ultimi anni la crescita della musica latina è stata inarrestabile, al punto da diventare un genere sempre più diffuso, in grado di dominare le chart sia dance che soprattutto pop di tutto il mondo; perfetto per completare la programmazione dell’Ushuaïa, abile a capire prima degli altri che la clientela di Ibiza ha esigenze diverse e ha sempre più il desiderio di diversificare.

A Daddy Yankee spetta il ruolo di special guest dei primi due party di Mucho Ibiza: sue le hit “Gasolina” e “Despacito”, quest’ultima realizzata insieme a Luis Fonsi e capace di diventare la canzone e il video più cliccati di sempre (6 miliardi e 245 milioni di visualizzazioni su YouTube). Numeri che lo hanno portato ad entrare nel Guiness dei Primati e a meritarsi la qualifica di One of the Most Influential Hispanics globally” per la CNN e Time Magazine.

Prevendite Mucho Ibiza disponibili sul sito www.theushuaiaexperience.com

Spadaronews

Recent Posts

Marco Masini in Friuli: unica data e biglietti per il concerto 2026

Il cantautore tornerà dal vivo il 13 luglio a Rivignano Teor con il tour estivo…

7 ore ago

Dagli archivi di Radio Stereo Carnia: la leggenda dell’Albero di Natale in lingua carnica (1979)

Dagli archivi di Radio Stereo Carnia una leggenda dell'albero di Natale raccontata in lingua carnica…

23 ore ago

Agosto 2026, Music On debutta a Malta: la line-up

Sabato 1° agosto 2026: Music On e di con Marco Carola farà il suo debutto…

1 giorno ago

AMØK Mallorca, primavera 2026: tutti i guest

AMØK Mallorca presenta la sua Primavera 2026, con una serie di serate che propongono alcuni…

2 giorni ago

Aperyshow 2026: i primi artisti e format in cartellone

Dopo aver annunciato la sua nuova casa (l’ex Dogana di Treviso) e le date dell’edizione…

2 giorni ago

Amnesia Milano marzo 2026: Adam Ten, James Hype, Alisha

Amnesia Milano si appresta ad accogliere la primavera con una programmazione che a marzo 2026…

2 giorni ago