Categories: Resto d'Italia

Il nuovo disco di KAY, resident all’Hï e all’Ushuaïa di Ibiza

Si intitola “Get Down” il nuovo singolo del dj e producer KAY, questa estate resident delle serate MUCHO IBIZA, tutte le domeniche all’Ushuaïa dal 16 luglio al 25 agosto e RICHBITCH, tutti i lunedì all’ dal 15 luglio al 26 agosto).

“Get Down” si avvale del featuring di Talinka, delle edizioni di Strakton Records e della distribuzione da Sony Music Entertainment Italy; un brano che abbina electro, dance e latin e che vuole abbattere ogni confine ed ogni barriera tra il genere urban e le sonorità elettroniche, in piena conformità con le tendenze musicali dance mondiali del momento, e anticipa l’album di KAY, la cui uscita è prevista per la fine di quest’anno.

Questa estate KAY si esibisce a Ibiza insieme ad artisti del calibro di Nicky Jam, Bad Bunny, Ozuna, Trey Song, Ayo & Theo, Don Omar, Tyga e Stefflon Don, così come lo scorso autunno ha suonato all’Omnia Club di Las Vegas, per gli afterparty dei Latin GRAMMY Awards®, evento di risonanza sempre più planetaria, ulteriore dimostrazione di come negli ultimi anni la crescita della musica latina sia sempre più inarrestabile.

Spadaronews

Recent Posts

King’s Club: un’estate all’insegna dei top dj

L'estate 2026 del King's Club entra sempre più nel vivo con una programmazione che conferma…

1 giorno ago

La Villa delle Rose festeggia il suo 32esimo compleanno

venerdì 26 e sabato 27 giugno 2026 la Villa delle Rose di Misano Adriatico celebra…

1 giorno ago

SecSolution Forum 2026 torna in presenza a Bologna il 7 e 8 ottobre

Dopo sei edizioni online, il forum su security e cybersecurity si svolge a BolognaFiere nell'ambito…

1 giorno ago

“Essere Mare, tra gli ossi di seppia”: a Pietrasanta una mostra sulla Versilia come paesaggio dell’anima

Inaugura il 2 luglio alla Galleria Susanna Orlando. In mostra fino al 18 agosto opere…

1 giorno ago

Bricoday Digital 2026: a Fiera Milano Rho il 23 e 24 settembre l’area dedicata all’innovazione nel retail di fai da te, ferramenta e garden

L'89% dei buyer professionali usa già AI generativa per selezionare fornitori. Il comparto brico e…

1 giorno ago

D-Verso: realtà estesa per la formazione su bias e discriminazioni in azienda

Il progetto di XMetaReal e Valore D simula una giornata lavorativa in un ufficio virtuale.…

1 giorno ago