Categories: Resto d'Italia

Venerdì 26 luglio 2019 Paul Kalkbrenner al Social Music City

È venerdì 26 luglio 2019 la data fissata per il concerto di Paul Kalkbrenner al Social Music City, originariamente in programma domenica 9 giugno.

Paul Kalkbrenner è una figura più che decisiva nel variegato universo della musica elettronica. Basti pensare ai suoi 8 album, ai live nei migliori festival mondiali, al film “Berlin Calling” e alla relativa colonna sonora, divenuti entrambi veri e propri fenomeni di culto, e alla sua esibizione di fronte a 400mila persone – qualcuno afferma siano state 500mila, ma la sostanza non cambia – durante il concerto davanti alla Porta di Brandeburgo per le celebrazioni pubbliche del 25esimo anniversario della caduta di Berlino, insieme a Peter Gabriel e Udo Lindenberg. Highlights di una carriera straordinaria degna di un vero e proprio prototipo, quasi impossibile da replicare.

Venerdì 26 luglio 2019 la line up di SMC viene completata da Agents Of Time (live) e Somne. Formatosi nel 2013, il trio Agents Of Time sa distinguersi sia per le sue performance sia per le produzioni discografiche; basti pensare alla loro release Repeating Patterns, realizzata insieme a Mathew Jonson, uscita in primavera sulla loro label Obscura. I set di Somne sanno essere sempre sorprendenti, merito di un background musicale che spazia dall’hip hop statunitense alla techno più visionaria. A seguire canonico aftershow all’Amnesia Milano.

Prossimi appuntamenti con Social Music City: Amelie Lens e il suo party Exhale (sabato 31 agosto 2019) e Carl Cox, Richie Hawtin e Marco Faraone per il gran finale di stagione (sabato 14 settembre 2019).

Foto di Olaf-Heine

 

Spadaronews

Recent Posts

20mila presenze a Jesolo per Aperyshow On The Beach

Grande partecipazione domenica 2 agosto 2026 alla Spiaggia del Faro. Dopo l’edizione da record dell'edizione…

1 giorno ago

Grande successo per Mangia’s Musaic Festival

Si è conclusa con una notevole partecipazione di pubblico l'edizione 2026 del Mangia's Musaic Festival,…

1 giorno ago

Cestrian debutta con Southview Community Center: otto tracce electro su Vivod

Primo album di Ali Renault come Cestrian, disponibile dal 29 luglio in digitale e su…

1 giorno ago

Vendemmia Solidale 2026 a Treviso: il 6 settembre nei vigneti di Le Manzane

15ª edizione a San Pietro di Feletto, Conegliano Valdobbiadene UNESCO. Prenotazioni aperte dall'1 agosto. Il…

1 settimana ago

Quasi Vera: la commedia di Fausto Brizzi con Frank Matano al cinema dall’1 ottobre

Con Frank Matano, Rocío Muñoz Morales, Andrea Perroni e Laura Chiatti. Distribuzione Medusa Film. Produzione…

1 settimana ago

Festival dell’Innovazione a Rovereto: Il Sole 24 Ore partner della nuova edizione 2027

L'evento si terrà il 14, 15 e 16 ottobre 2027. Subentra a Wired Next Fest…

1 settimana ago