Categories: Resto d'Italia

Holi Dance Festival torna a Mirabilandia

Sabato 31 2019 ultimo appuntamento estivo con Holi Dance Festival, il primo e più importante festival dei colori: dopo il grande successo dell’appuntamento lo scorso sabato 27 luglio, Holi torna a Mirabilandia, nel parco dei divertimenti più grande d’Italia, con il suo carico di colori, musica e tanto divertimento.

In consolle SDJM, Alex Nocera, Astrit Kurtaim, Luca Testa, Kamy Aksell, Jorge, Meron, Vins, Carma Voice, Dj Jahn, Dirty Nick, Raffel e Mirgix. Con il progetto SDJM, Simon de Jano & Madwill hanno scalato tantissime classifiche discografiche internazionali, arrivando ad esibirsi con regolarità in tutto il mondo; il loro primo disco “The Heat” è divenuto un successo planetario al punto da diventare sigla del programma televisivo americano “Dancing With The Stars”.

Holi Dance Festival arriva a a Mirabilandia dopo un tour che l’ha visto protagonista a Milano durante la della Musica, a Rimini con la Molo Street Parade, a La Maddalena con il Deejay Time al gran completo e nelle altre tappe a Ferrara, Venezia, Reggio Emilia, Castione (Svizzera) e appunto Mirabilandia (Ravenna). Holi Dance Festival è il primo e più importante festival dei colori, con il suo carico di spettacoli, animazione, musica elettronica, scenografie e laser show. Holi Dance Festival si ispira ad un’antica tradizione indiana, la cui origine si perde nei secoli dei secoli: ogni anno viene celebrata con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo, che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni.

Holi Dance Festival è organizzato da Unconventional Events, società leader nell’organizzazione, nella produzione e nella comunicazione di eventi musicali non convenzionali. Oltre ad Holi, in questi anni ha saputo creare , il più importante festival italiano di Halloween: questa estate ha creato Love Music Park, uno dei momenti clou italiani della Festa Della Musica.

 http://holidancefestival.it

 

Spadaronews

Recent Posts

Giornata Internazionale della Birra: in crescita sia la domanda che l’offerta online

Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…

1 giorno ago

Vulkano Summit Festival 2025:

Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…

1 settimana ago

Zamna Festival Côte d’Azur 2025: la line-up

Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…

3 settimane ago

AMØK Club Maiorca, estate 2025: tutti i guest

Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…

3 settimane ago

Tinì Soundgarden: sempre più Summer Madness

Summertime Madness 2025 è lo slogan che accompagna il Tinì Soundgarden di Cecina (Livorno) questa…

3 settimane ago

King’s Club Jesolo, luglio 2025: tutti i guest

Sempre più nel vivo la programmazione del King’s Club di Jesolo che a luglio presenta…

3 settimane ago