Resto d'Italia

La Milano Music Week alla Sound Faktory di Joe T Vannelli

sound faktory 2019

 Mercoledì 20 novembre 2019: un’intera giornata con workshop, talk, interviste e dj set; giovedì 21 novembre: una tavola rotonda sul ruolo della musica dance in radio.

Così Sound Faktory, il nuovo hub creativo di Joe T Vannelli, si presenta ufficialmente agli addetti ai lavori e al pubblico durante la terza edizione della Milano Music Week, in programma da lunedì 18 a domenica 24 novembre 2019: un’intera settimana dedicata al mondo della musica e destinata a confermare il ruolo di Milano quale Music City di livello internazionale.

Mercoledì 20 novembre (dalle ore 10). Il programma della giornata in Sound Faktory inizia con una sessione di yoga e due workshop con SAE Institute e Audio Modeling. Alle 14 Joe T Vannelli intervista Albertino; a seguire i talk dedicati alle Edizioni Musicali, con manager della case discografiche, e all’evoluzione del clubbing con Lele Sacchi, Stefano Fontana e Maurizio Vitale (il fondatore di Kappa FuturFestival e Movement) e con la presenza di Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura del Comune di Milano.  A seguire dj set introduttivo dell’ultimo talk, incentrato sulla nuova scena rap e trap italiana con Max Brigante, Ale Zuber e KAY. Dalle 18 al via i dj set con Alex Neri, Boosta, Federico Grazzini, Joe T Vannelli, Joy Kitikonti, Lele Sacchi, Silvano del Gado, Stefano Fontana, Vannelli Bros, Marco Grosso, Criss Korey, Twin Bross e  B Plan. Martedì 20 novembre si accede ai singoli eventi in Sound Faktory esclusivamente con accredito nominale, registrandosi all’apposito link. 50 i posti in totale per ogni sessione.

Giovedì 21 novembre (dalle ore 19). Mercoledì 21 novembre ci si sposta in Terrazza Martini, in piazza Diaz 7 a Milano. Alle 19 in programma il talk dedicato alla musica dance in radio e al ruolo degli hub creativi con Alex Farolfi (Radio Deejay), Andrea Pellizzari (Le Iene), Luca Dondoni (102.5/La Stampa), Mario Fargetta (Radiom2o), Mirco Many (Radio Skuizz Ginevra), Niccolò Torielli (Le Iene), Ringo (Virgin Radio), Stefano Fontana (Sound Identity). A seguire dj set con Joe T Vannelli & Friends. Ingresso libero.

Entrambi gli appuntamenti saranno in diretta web.

www.soundfaktoryofficial.com



Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi e le manifestazioni? Iscriviti alla newsletter!

Rispondi

You may also like

Leggi anche…