“Guardare al futuro, con il giusto rispetto per quello che ci insegna il passato”. Questa la filosofia non soltanto musicale di Archie Hamilton (nella foto), sabato 16 novembre 2019 ospite speciale all’Amnesia Milano insieme a Frank Storm.
La serata di Hamilton all’Amnesia fa parte del tour per presentare in tutto il mondo “Archive Fiction”, il suo album di debutto uscito questa estate sulla sua etichetta discografica Moscow Records: dieci le tracce presenti, tra le quali spicca in particolare ‘Waisted”, divenuta subito una delle hit ibizenche di quest’anno. Le produzioni e i set di Hamilton sfuggono a qualsiasi facile catalogazione, grazie ad una serie di riferimenti che richiamano a trip-hop, dub-techno, acid jazz, drum’n’bass e house.
Frank Storm è ormai a pieno titolo e con pieno merito uno dei guest resident di Amnesia Milano, reduce da un’estate che l’ha visto quasi sempre in console a Paradise, i mercoledì di Jamie Jones al DC10 di Ibiza. Autentico cosmopolita, vanta set e serate in ogni parte del mondo, da New York a Bali, da Amsterdam a Miami.
more info: www.amnesiamilano.com
Musica elettronica in tutte le sue migliori declinazioni nella programmazione di agosto 2025 del Tinì…
Vega Discoteque stravolge sempre di più gli schemi del clubbing tradizionale con scelte non convenzionali.…
Agosto 2025 inizia come meglio non potrebbe alla Spiaggia del Faro di Jesolo. Sabato 2…
Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…
Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…
Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…