Tutti i guest e tutti i party di dicembre 2019 al Matis di Bologna

 Dicembre del Matis Dinner Club di inizia venerdì 6 dicembre con Vida Loca, one-night in programma ogni venerdì al Matis per la seconda stagione consecutiva, con i suoi format che si rinnovano di continuo e propongono musica urban in tutte le sfumature, sconfinando talvolta nel pop.

Per quanto concerne i sabati, il calendario propone i party Feel It (7 dicembre) e Clorophilla (21 dicembre). Sabato 14 special guest Bobo Vieri dj.

Mercoledì 25 dicembre si festeggia il Natale con dj Ralf, martedì 31 il Veglione propone Vida Loca. I sabati del Matis alternano diverse one-night quali 90 Wonderland, Clorophilla, Tunga, Feel It, History, con musiche che spazieranno dagli anni novanta ai giorni nostri, con particolare attenzione per la musica . Musica house che sarà sempre esclusiva protagonista – come nella scorsa stagione – nel privè Mix, The Club Inside The Disco.

Le novità del Matis di Bologna non riguardano soltanto la programmazione, esclusivamente e tassativamente riservata agli over 18, e che a gennaio proporrà ulteriori sorprese. Il club è stato sottoposto ad un ulteriore restyling, per rafforzarne l'estetica dopo la stagione dell'esordio. Al il il menù e le proposte mediterranee saranno proposte in modalità fusion e nel 2020 saranno affiancate da Asian Lounge, ovvero sushi e specialità asiatiche accompagnate – sia prima che durante che dopo la cena – dalle migliori selezioni di cocktail. Un format proposto per la prima volta questa estate alla Villa Delle Rose e pronto ad essere declinato sia al Matis che al Peter Pan di Riccione. Il tutto accompagnato da veri e propri show dal sapore ibizenco, trasgressivi ed eleganti allo stesso tempo.

Sin dalla sua rinascita, gli obbiettivi del Matis sono stati subito chiari: contribuire a riportare Bologna al centro della scena clubbing sia italiana che internazionale. La missione è appena iniziata, e la strada intrapresa grazie alla prima stagione è sicuramente quella giusta.

www.facebook.com/matisclubofficial

 

Previous Post
Next Post

Rispondi