Damian Lazarus special guest all’Amnesia Milano

Sabato 14 dicembre 2019 la console dell' Milano si trasforma in un vero e proprio pulpito, dal quale un autentico sciamano è pronto a dispensare le sue perle di saggezza musicale: all'Amnesia è arrivato il momento di Damian Lazarus, per la prima volta special guest nel locale milanese, affiancato nella circostanza da Marc Fabregas e Riccardo Del Bianco, per una serata organizzata in collaborazione con Where.

Damian Lazarus (nella foto di Jess Bernstein per Get Tiny) è uno dei dj e producer più abili nel catturare e determinare le atmosfere e le sensazioni di un club, grazie ad una potente dose di empatia che riesce a creare tra le sue sonorità e la dancefloor, capace di selezioni musicali che oscillano da Bjork a Villalobos. Valgano per tutti il suo di debutto “Smoke The Monster Out”, uscito nel 2009 su Crosstown Rebels e riproposto lo scorso settembre rimasterizzato e con contenuti inediti, e i suoi live insieme a The Ancient Moons, dove funk, soul e psichedelia si miscelano quasi per magia.

 Sabato 14 dicembre 2019 Damian Lazarus è affiancato da Marc Fàbregas e Riccardo Del Bianco. Marc Fàbregas ha condiviso la console con Art Department, Lee Foss e Soul Clap, così come ha suonato agli afterparty delle recenti serate al Fabrique con Solomun, e Seth Troxler. Riccardo Del Bianco da anni suona in tutta Italia, facendosi notare per i suoi set sempre ricercati e per il suo party Hyde.

Sabato 14 dicembre 2019 A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Nu House Club ‘Golden Age'.

www.amnesiamilano.com

Previous Post
Next Post

Rispondi