Al Peter Pan Cocoon Riccione, Leon, Vida Loca e Ralf

Il di Riccione celebra come sempre al meglio le festività di fine e inizio anno, con un'edizione speciale di Riccione, il ritorno di Palazzo Peter, il Veglione con Vida Loca e il party del 1 gennaio 2020 con Ralf e il format Ritmi.più.

Venerdì 25 dicembre edizione speciale di Cocoon Riccione, che d'estate si svolge al mercoledì alla Villa Delle Rose e che torna al Pete Pan dopo la serata di Halloween con Ilario Alicante. Venerdì 25 special guest Leon; autentico specialista nelle maratone musicali, Leon è da anni uno dei dj italiani più apprezzati. Le sue selezioni e i suoi set non seguono mai uno schema prefissato, ma sanno condurre la dancefloor dove è naturale approdi; in console al Music On dal 2012, Leon ha suonato per ore e ore consecutive in tutto il mondo, dallo Space di Miami al fabric di Londra, dal BPM in Messico all'Ultra Music .

Lunedì 30 dicembre (dalle ore 20) Palazzo Peter al Palacongressi di Riccione. Palazzo Peter è un appuntamento che si palesa in rare e determinate circostanze, in particolare durante le festività pasquali e natalizie, senza dimenticare gli eventi svoltosi a Firenze durante Pitti Immagine Uomo e in concomitanza con il MotoGP; lunedì 30 dicembre Palazzo Peter torna con i dj Thor e Nicola Zucchi e la vocalist Tanja Monies. Ingresso esclusivamente ad inviti.

Martedì 31 dicembre ultima notte dell'anno al Peter Pan in compagnia di Vida Loca, con i suoi format che si rinnovano di continuo e propongono musica urban in tutte le sfumature, sconfinando talvolta nel pop. Mercoledì 1 gennaio 2020 (dalle ore 21) torna Ralf con il format Ritmi.più, sottotitolato drink, food and music. Insieme a Ralf, in console Philipp&cole, Capofortuna, Armonica, Club Paradiso e Fimp. Il 2020 del Pater proseguirà con il primo sabato dell'anno (sabato 11); i venerdì ripartiranno dal 17 gennaio.

www.peterpanclub.net

Previous Post
Next Post

Rispondi